[Test] Rose Xeon-CW 4000

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
image.php


La Rose Xeon-Cw 4000 è la proposta di questa casa tedesca per il segmento "aero", ovvero le biciclette ottimizzate dal punto di vista aerodinamico. Aldilà dell'util... Continua la lettura...
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Degustibus non est disputandum.
Io la trovo bella al di là del colore. Quello che viene tralasciato (forse anche giustamente dato che è un test sulla bici) è la qualità del servizio Rose.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Esteticamente non mi piace, ne colorata e ne tantomeno nera, anzi le bici nere non mi piacciono neanche quelle belle :mrgreen:

Detto ciò, passando al lato pratico, la scelta del reggisella che ti obbiliga ad usare solo quel tipo di selle è troppo vincolante per i miei gusti, mentre devo dire che il prezzo, confrontato alla concorrenza è buono.


saluti o-o
 

Alexio

Pignone
12 Aprile 2010
114
4
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE
A me non dispiace e per quanto riguarda il colore quelli sono gusti l'importante è che uno abbia la possibilità di sceglierla a suo piacimento, unico neo anche secondo me il tubosella non mi convince tanto.
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
448
105
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ho testato e apprezzato quella di un amico...Rose se continuerà a perseguire nel suo progetto (soprattutto con l'assistenza) darà filo da torcere alle più blasonate...l'estetica è l'estetica e l'occhio vuole la sua parte...ma la qualità non si discute.

Tony
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Un modello simile non sarebbe adatto a me...

Però a me le grafiche e i colori Rose non mi dispiacciono per niente.. anzi.

E la qualità è indiscutibile, da quanto si dice.


o-o
 

lo Sbabbaro

Pignone
9 Agosto 2011
155
8
povero emigrante
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Non so per quale motivo ma le Rose dal vivo sono molto più belle che in foto.
Io ne ho due e ogni volta mi sono detto: compro una bici di sostanza ma non bellissima... invece all'apertura del boxone sono rimasto sorpreso di quanto siano belle dal vivo!