Oggi pomeriggio mi sono fatto il primo giro sulla mia nuova FP7
(brrrrr che emozione!!) la cosa che mi è sembrata da subito evidentissima, perciò non stò parlando di impressioni, è la sua capacità di attutire le vibrazioni!!!, incredibile !!!!,sembrava di avere gli "ammortizzatori" sotto, i copertoncini ,preciso, sono gonfi a 8bar e i cerchi sono quelli di prima, mavic equipe, tutto come prima sull'fp3
. Mi spiego meglio, il giro che ho fatto è il solito che facevo sempre con l'fp3, mi sono accorto che passando su asfalto rovinato, sapete quello un po a carta geografica per intenderci, l'fp7 passava su che era una meraviglia
, vibrazioni quasi zero!!!!!, ma come???????????, questo telaio utilizza fibra molto più rigida della mia precedente, eppure quando mi capitava il passaggio su suddetti asfalti con l'fp3 era/ero tutto un tremolio, quasi secco!!!..........non so se mi sono sipegato al meglio, ma può essere vi chiedo????
Non è assolutamente effetto placebo, la sensazione è netta e chiara!!!
Cmq questo particolare mi ha reso ancora più soddisfatto!!!!!!!!!.
Non ho potuto testarla in rilanci e salite, ma appena avrò più tempo posterò qui le mie impressioni......però che bici, mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!....scusate l'emozione
!!!!!!!!!!!
. Mi spiego meglio, il giro che ho fatto è il solito che facevo sempre con l'fp3, mi sono accorto che passando su asfalto rovinato, sapete quello un po a carta geografica per intenderci, l'fp7 passava su che era una meraviglia
, vibrazioni quasi zero!!!!!, ma come???????????, questo telaio utilizza fibra molto più rigida della mia precedente, eppure quando mi capitava il passaggio su suddetti asfalti con l'fp3 era/ero tutto un tremolio, quasi secco!!!..........non so se mi sono sipegato al meglio, ma può essere vi chiedo????Non è assolutamente effetto placebo, la sensazione è netta e chiara!!!
Cmq questo particolare mi ha reso ancora più soddisfatto!!!!!!!!!.
Non ho potuto testarla in rilanci e salite, ma appena avrò più tempo posterò qui le mie impressioni......però che bici, mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!....scusate l'emozione
!!!!!!!!!!!
!!!