Ieri alla pinarello mi hanno detto che è attivo e costa 270euri in piùio visto budget non ancora raggiunto aspettero' il 2010 per ordinarla sempre non ci siano inconvenienti lungo il percorso,una cosa spero che ativino il servizio myway perche' ho visto il colore che mi piaceva e dal vivo non e prorpio come lo immaginavo.

Anch'io devo raggiungere il budget ma se continua cosi la prendero usata nel 2015


