Ieri prima uscita con la mia nuova giant in assetto da corsa .
da effettuare aggiornamenti estetici come attacco 3t e piega 3t ergonova
da effettuare aggiornamenti estetici come attacco 3t e piega 3t ergonova
in effetti voglio montare un 3t pro nero con grafica biancamolto bella, però avrei preferito l'attacco manubrio nero!!!
la piega e un fsa wing pro.Per le bora in effetti hai ragione ma sono combattuto se mettere un super record o delle dura ace da 50complimentoni...la conosco bene...è come la mia:-)) stesso telaio,attacco,gruppo...che piega è la tua?? io ho la giant slr. DA7900 ma le Bora (?)...io sono uno di quei puristi a cui non piacciono i "mischioni"...
divertiti fratello
grazie ma il nik-name e nato quando possedevo una time bellissima bici ma questa
in effetti se la cambio e solo per un motivo estetico, perché in questa misura e troppo compatta