the batbike

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Ieri prima uscita con la mia nuova giant in assetto da corsa .
da effettuare aggiornamenti estetici come attacco 3t e piega 3t ergonova
 

Allegati

  • IMG_0472.jpg
    IMG_0472.jpg
    115,1 KB · Visite: 355
  • IMG_0474.jpg
    IMG_0474.jpg
    118,9 KB · Visite: 155
  • IMG_0475.jpg
    IMG_0475.jpg
    113,5 KB · Visite: 137

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
complimentoni...la conosco bene...è come la mia:-)) stesso telaio,attacco,gruppo...che piega è la tua?? io ho la giant slr. DA7900 ma le Bora (?)...io sono uno di quei puristi a cui non piacciono i "mischioni"...

divertiti fratello
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
complimentoni...la conosco bene...è come la mia:-)) stesso telaio,attacco,gruppo...che piega è la tua?? io ho la giant slr. DA7900 ma le Bora (?)...io sono uno di quei puristi a cui non piacciono i "mischioni"...

divertiti fratello
la piega e un fsa wing pro.Per le bora in effetti hai ragione ma sono combattuto se mettere un super record o delle dura ace da 50
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
piccolo aggiornamento
 

Allegati

  • IMG_0703.jpg
    IMG_0703.jpg
    122,8 KB · Visite: 68
  • IMG_0704.jpg
    IMG_0704.jpg
    119,2 KB · Visite: 49
  • IMG_0706.jpg
    IMG_0706.jpg
    113,6 KB · Visite: 41
  • IMG_0708.jpg
    IMG_0708.jpg
    124,2 KB · Visite: 36
  • IMG_0709.jpg
    IMG_0709.jpg
    122,5 KB · Visite: 37
  • IMG_0711.jpg
    IMG_0711.jpg
    118,4 KB · Visite: 38

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Gran bel mezzo,niente da dire,peccato solo che la taglia così piccola ne faccia qualcosina...e comunque visto il tuo nik-name mi sarei aspettato un'altro tipo di bici....:mrgreen:
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
grazie ma il nik-name e nato quando possedevo una time bellissima bici ma questa:ola:
in effetti se la cambio e solo per un motivo estetico, perché in questa misura e troppo compatta
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
grazie ma il nik-name e nato quando possedevo una time bellissima bici ma questa:ola:
in effetti se la cambio e solo per un motivo estetico, perché in questa misura e troppo compatta

Non ho capito (in effetti tutto quel fuori sella è un po' troppo appariscente), ma è una taglia piccola per scelta?