The cult of caad

Francesco M

Novellino
10 Aprile 2012
58
2
Roma
Visita sito
Bici
Caad 9
In realtá appena montato il tutto mi sono reso conto anch'io che pipa e manubrio neri sarebbero stati meglio. Comunque ora me la godo così e più avanti farò qualche aggiustamento. Grazie per la risposta.

villoso

Pignone
19 Luglio 2008
248
7
maser
Visita sito
sabato ho portato a casa un caad 6 r4000, verniciato nella sua colorazione originale, un orrendo nero lucido con scritte cromate......ora ho quasi ultimato la sverniciatura (dura, con gli sverniciatori che sono a norma adesso!) e poi ho intenzione di lasciare il telaio senza alcun trattamento. Ogno tanto lo spaglietterò un pochino, ma un po' di patina non mi spaventa, anzi!

a presto le foto

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
53
53
rimini
Visita sito
Bici
colnago master

prova....ma....vedrai che lo dovrai smontare e verniciare ritengo che se la usi veramente e non la lasci in esposizione con acqua ,sudore ,sole ..ecc diventera' indecorosa ....pero' potrai sempre dire che la cosa e' voluta effetto rat bike

daan

Novellino
9 Ottobre 2011
8
0
Visita sito
Bici
CAAD 5
Ciao a tutti, chiedo qua perché mi sembra opportuno, in caso ditemelo :)
Vorrei sapere cosa è il sistema SI, e se è fondamentale, visto che ho visto un caad5 usato e dalle decal non mi sembra che ce l'abbia..
Grazie

kid

Novellino
25 Ottobre 2012
7
0
campoformido Ud
Visita sito
Bici
cannondale caad 10
ciao a tutti,
volevo chiedere, se qualcuno a provato, le differenze riscontrate passando da caad8 (2007), al caad10, se sono avvertibili, o mi conviene tenere il mio vecchio caad..
ps: SI credo si riferisca al movimento BB30

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ciao a tutti,
volevo chiedere, se qualcuno a provato, le differenze riscontrate passando da caad8 (2007), al caad10, se sono avvertibili, o mi conviene tenere il mio vecchio caad..
ps: SI credo si riferisca al movimento BB30
il 10 è più leggero ed ha una forcella decisamente più guidabile