inizio a presentervela qui, poi quando imparerò a fare qualche foto decente magari aprirò un topic di presentazione apposito!
-telaio caad 10 team replica taglia 54
-gruppo SRAM RED 2011
-guarnitura SRAM RED 2011 53-39 BB30
-ruote in carbonio assemblate per tubolari con mozzi dt-swiss peso 1100 g
-reggisella fsa k-force green edition
-attacco fsa os 99 green edition alu-carbo
-sella fizik antares liquigas carbon braided
-manubrio cannondale c3 (quello di serie quando ho acquistato la bici)
-pedali look keo easy (sarebbe forse il caso di mettere qualcosa di più interessante, magari degli speedplay verdi)
-portaborraccia elite
-nastro sram make the leaf
notare che non monto nulla di esoterico e volendo potrei scendere ancora di peso con poca spesa. Solo cambiando pedali e mettendo dei tubolari più leggeri potrei perdere altri 300 g
Si, passaggio interno del filo del freno post.
Ma dai?
Caspita in cannondale si sprecano.... Fanno scomparire un cavo all'anno
Volendo togliere un po' di peso alla bici,qual'è secondo te la combinazione del trittico,...attacco manubrio,curva e reggisella volendo utilizzare componenti Cannondale C1/C2/C3,?Anche mischiati tra loroBe' chi sceglie una Cannondale non cerca proprio tutti questi dettagli estetici. Infatti io non ti dico che sono deluso ma avrei preferito tutti i cavi esterni perché più pratici per la manutenzione.
Domanda, ma sul CAAD10 2014 allestimento 105, che piega è quella in dotazione ??
Volendo togliere un po' di peso alla bici,qual'è secondo te la combinazione del trittico,...attacco manubrio,curva e reggisella volendo utilizzare componenti Cannondale C1/C2/C3,?Anche mischiati tra loro
Forza, andate in garage a controllare la bigaSalve ragazzi, guardo con molto interesse le vostre Caad visto che è la indiziata principale per la futura sostizione della mia attuale bici. Avrei individuato nella Caad 10 montata 105 quella più adatta alle mie esigenze, sia come componenti che, ovviamente, cosa da non trascurare, di budget. Nel sito italiano ancora non è presente, quindi l'ho cercata in quelli di altre nazioni ed ho notato nelle caratteristiche che monta freni TEKTRO R580, mentre nella versione con la tripla i freni sono 105 come tutto il resto dell'allestimento. Volevo chiedere a voi possessori della Caad 10 montata 105 (con guarnitura compact) quali freni effettivamente montate. Grazie, ed ovviamente buone pedalate.
Forza, andate in garage a controllare la biga![]()
Salve ragazzi, guardo con molto interesse le vostre Caad visto che è la indiziata principale per la futura sostizione della mia attuale bici. Avrei individuato nella Caad 10 montata 105 quella più adatta alle mie esigenze, sia come componenti che, ovviamente, cosa da non trascurare, di budget. Nel sito italiano ancora non è presente, quindi l'ho cercata in quelli di altre nazioni ed ho notato nelle caratteristiche che monta freni TEKTRO R580, mentre nella versione con la tripla i freni sono 105 come tutto il resto dell'allestimento. Volevo chiedere a voi possessori della Caad 10 montata 105 (con guarnitura compact) quali freni effettivamente montate. Grazie, ed ovviamente buone pedalate.
Volendo togliere un po' di peso alla bici,qual'è secondo te la combinazione del trittico,...attacco manubrio,curva e reggisella volendo utilizzare componenti Cannondale C1/C2/C3,?Anche mischiati tra loro

