The cult of caad

diegofio

Pignone
21 Luglio 2012
226
15
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus

Golia

Pignone
6 Agosto 2012
145
2
Montesilvano Sp. - PE
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD9,Pinarello Radius,Colnago Super
Che attacco,curva e reggisella monti?
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Quanto l'hai pagata ??
Se vuoi anche in mp.
 

luky

Novellino
9 Marzo 2007
27
0
Visita sito
ciao ragazzi, oggi è arrivato il mio caad 10 con ultegra, ho notato una cosa strana, sul tubo piantone all'altezza del deragliatore c'è un foro diametro 5mm, nessuno sa a cosa serve ? grazie

 
Ultima modifica:

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
ciao ragazzi, oggi è arrivato il mio caad 10 con ultegra, ho notato una cosa strana, sul tubo piantone all'altezza del deragliatore c'è un foro diametro 5mm, nessuno sa a cosa serve ? grazie


Wau abbiamo la stessa Caad 10 ultegra Black matt!!!
Comunque anche io ho montato quel foro, e credo sia per la predisposizione al ultegra Di2.
 

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra

Complimenti per la scelta della colorazione tipo titanio.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
ciao ragazzi, oggi è arrivato il mio caad 10 con ultegra, ho notato una cosa strana, sul tubo piantone all'altezza del deragliatore c'è un foro diametro 5mm, nessuno sa a cosa serve ? grazie

Di2 con passaggio cavi interno ...

hai mica visto il movimento centrale , all'interno se ha i tubi forati ??

tipo questa http://eliflap.files.wordpress.com/2013/04/20130410-160216.jpg

e non c'è anche un foro sul forcellino vicino al cambio posteriore e anche sul tubone obliquo del triangolo principale ?
 
Ultima modifica:

Bomberone

Novellino
23 Gennaio 2013
63
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 8
Hai trovato miglioramenti con questi cambiamenti? La mia Caad 8 è quasi finita una decina di giorni e metto le foto!

L ho provata!! Che dire l ultegra non a niente a che vedere col tiagra.. Molto veloce nelle cambiate e silenzioso, non sbaglia un colpo!! Soprattutto i freni vanno molto meglio di quelli di serie!! La prossima modifica sono le ruote!! XD
 

luky

Novellino
9 Marzo 2007
27
0
Visita sito
se è la predisposizione per il Di2 potevano almeno chiuderlo con un gommino, e poi il foro è rivolto verso la ruota posteriore, in caso di pioggia non è il massimo.....
per il movimento centrale non so se è forato, dovrei smontare la guarnitura, appena ho un attimo ci guardo, ho verificato se ci sono altri fori verso il cambio posteriore, niente, c'è solo il supporto della guaina, secondo voi, a che servono le piastrine della seconda foto?

 
Ultima modifica: