Buongiorno a tutti,
ecco il mio Caad 10 black inc....
Sembra feroce...
Buongiorno a tutti,
ecco il mio Caad 10 black inc....
è feroce....... 56 o 58 ?
è feroce....... 56 o 58 ?
Buonasera, qual è il prezzo più basso per un caad10 montato 105? e ultegra? Potreste dirmi dove? grazie!
Mi sembra che di listino montato Ultegra 11v venga sulle 1.900 euro,montato
105 10v dovrebbe essere 1.500 ma non sono sicurissimo
ciao a tutti. è da un po che vi seguo e adesso è arrivato il momento di chiedere un consiglio a chi ne sa piu di me. devo acquistare la mia prima bdc(premetto che gareggiare non è nelle mie intenzioni) e in un negozio ho visto una cannondale caad8(usata) con gruppo sora. potete dirmi se è una buona bici per iniziare e in linea di massima i prezzi di mercato, cosi da non prendere una fregatura? vi ringrazio
Quello che mi fa arrabbiare non è il ritardo, ci mancherebbe, tutto può succedere. Mi da solamente fastidio il fatto di non dire la verità. Cosa c'è di male nel dire che il tempo di attesa è di un mese e invece dire due settimane e fare poi aspettare comunque un mese. Sará che sono una persona precisa e rispettosa degli altri, ma se dico due settimane e poi invece siamo già a tre, cerco almeno di dare al cliente tutta l'attenzione che merita. Tutto qui... E non mi resta che aspettare. E cmq forse nevicherá al nord...qui al sud minima 13 max. 21 gradi oggi...)))
Premetto che la bici è il modello 2011, ma tenuta veramente bene. per il prezzo mi hanno chiesto 600 euro. purtroppo di questi tempi non posso permettermi di spendere troppo, anche perchè non lavoro e ho terminato da poco gli studi. potrebbe andare bene o quello che chiedono è troppo?
ragazzi finalmente ho il mio caad 10
il sivende mi ha messo in sella ma volevo chiedervi se x eventuali ritocchi di posizione durante la stagione mi devo dotare di chiave dinamometrica o posso fare a mano.
visto ke ho notato ke su tutti i serraggi è specificata la giusta coppia!
voi come fate?
56Buonasera a tutti,
sono in procinto di prendere un caad 10 ultegra 2014...
secondo voi io che sono alto 181cm ed ho un cavallo di 85cm meglio che prendo una 56 o una 54?
Grazie in anticipo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?