Buongiorno a tutti,
ecco il mio Caad 10 black inc....
Sembra feroce...

Buongiorno a tutti,
ecco il mio Caad 10 black inc....

è feroce....... 56 o 58 ?
è feroce....... 56 o 58 ?
Buonasera, qual è il prezzo più basso per un caad10 montato 105? e ultegra? Potreste dirmi dove? grazie!
Mi sembra che di listino montato Ultegra 11v venga sulle 1.900 euro,montato
105 10v dovrebbe essere 1.500 ma non sono sicurissimo
... Prezzo di partenza 1499 arrivato a 1350ciao a tutti. è da un po che vi seguo e adesso è arrivato il momento di chiedere un consiglio a chi ne sa piu di me. devo acquistare la mia prima bdc(premetto che gareggiare non è nelle mie intenzioni) e in un negozio ho visto una cannondale caad8(usata) con gruppo sora. potete dirmi se è una buona bici per iniziare e in linea di massima i prezzi di mercato, cosi da non prendere una fregatura? vi ringrazio
Quello che mi fa arrabbiare non è il ritardo, ci mancherebbe, tutto può succedere. Mi da solamente fastidio il fatto di non dire la verità. Cosa c'è di male nel dire che il tempo di attesa è di un mese e invece dire due settimane e fare poi aspettare comunque un mese. Sará che sono una persona precisa e rispettosa degli altri, ma se dico due settimane e poi invece siamo già a tre, cerco almeno di dare al cliente tutta l'attenzione che merita. Tutto qui... E non mi resta che aspettare. E cmq forse nevicherá al nord...qui al sud minima 13 max. 21 gradi oggi...)))

Premetto che la bici è il modello 2011, ma tenuta veramente bene. per il prezzo mi hanno chiesto 600 euro. purtroppo di questi tempi non posso permettermi di spendere troppo, anche perchè non lavoro e ho terminato da poco gli studi. potrebbe andare bene o quello che chiedono è troppo?
ragazzi finalmente ho il mio caad 10
il sivende mi ha messo in sella ma volevo chiedervi se x eventuali ritocchi di posizione durante la stagione mi devo dotare di chiave dinamometrica o posso fare a mano.
visto ke ho notato ke su tutti i serraggi è specificata la giusta coppia!
voi come fate?
56Buonasera a tutti,
sono in procinto di prendere un caad 10 ultegra 2014...
secondo voi io che sono alto 181cm ed ho un cavallo di 85cm meglio che prendo una 56 o una 54?
Grazie in anticipo.