The cult of caad

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Mi sembra che di listino montato Ultegra 11v venga sulle 1.900 euro,montato
105 10v dovrebbe essere 1.500 ma non sono sicurissimo

Prezzi precisi al centesimo!!! Ultegra sicurissimo e il 105 giusto sentito dire sivende...Almeno dove sono andato io...più che altro se vuoi i 2014 non ho trovato sconti,se aspetti giugno - luglio le dovresti trovare in sconto...

sp90

Novellino
1 Febbraio 2014
5
0
Visita sito
Bici
n
ciao a tutti. è da un po che vi seguo e adesso è arrivato il momento di chiedere un consiglio a chi ne sa piu di me. devo acquistare la mia prima bdc(premetto che gareggiare non è nelle mie intenzioni) e in un negozio ho visto una cannondale caad8(usata) con gruppo sora. potete dirmi se è una buona bici per iniziare e in linea di massima i prezzi di mercato, cosi da non prendere una fregatura? vi ringrazio

fabio75

Pignone
7 Settembre 2010
105
0
SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Visita sito
Bici
DEDA K19
ciao a tutti. è da un po che vi seguo e adesso è arrivato il momento di chiedere un consiglio a chi ne sa piu di me. devo acquistare la mia prima bdc(premetto che gareggiare non è nelle mie intenzioni) e in un negozio ho visto una cannondale caad8(usata) con gruppo sora. potete dirmi se è una buona bici per iniziare e in linea di massima i prezzi di mercato, cosi da non prendere una fregatura? vi ringrazio

Secondo me è una buona bici per iniziare. un gruppo un po' base ma di sicuro funziona bene.
A mia moglie ho preso una pinarello treviso nuova con shimano sora 9 v a 650 euro compresi pedali a sgancio rapido portaborracce e borracce.
Tutto adesso secondo me dipende dal prezzo che ti fanno e da quanto sei disposto a spendere.
Se hai la disponibilità sui 1200 euro io comunque punterei sulla caad 8 5 2014 shimano 105.
IL MIO PARERE COMUNQUE E' MOLTO INDICATIVO E PERSONALE VISTO CHE ANCH'IO SARO' TRA POCO UN POSSESSORE DI UNA CAAD 10.
CIAO

fabio75

Pignone
7 Settembre 2010
105
0
SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Visita sito
Bici
DEDA K19
Quello che mi fa arrabbiare non è il ritardo, ci mancherebbe, tutto può succedere. Mi da solamente fastidio il fatto di non dire la verità. Cosa c'è di male nel dire che il tempo di attesa è di un mese e invece dire due settimane e fare poi aspettare comunque un mese. Sará che sono una persona precisa e rispettosa degli altri, ma se dico due settimane e poi invece siamo già a tre, cerco almeno di dare al cliente tutta l'attenzione che merita. Tutto qui... E non mi resta che aspettare. E cmq forse nevicherá al nord...qui al sud minima 13 max. 21 gradi oggi...)))

Ti confermo il tempo di consegna di circa un mese.:cry:
Ieri infatti sono andato dal mio sivende che mi aveva prospettato l'arrivo per i primi giorni di febbraio, l'ho ordinata il 14 gennaio taglia 58, e ieri mi ha detto che sono in ritardo e l'arrivo è previsto per il 15 febbraio.:cry
Non so se dipende anche dalla disponibilità secondo la taglia.;nonzo%
E che si fa....si aspetta...o-o

sp90

Novellino
1 Febbraio 2014
5
0
Visita sito
Bici
n
Premetto che la bici è il modello 2011, ma tenuta veramente bene. per il prezzo mi hanno chiesto 600 euro. purtroppo di questi tempi non posso permettermi di spendere troppo, anche perchè non lavoro e ho terminato da poco gli studi. potrebbe andare bene o quello che chiedono è troppo?

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
Quindi 1300 montata 105 è buono.. Grazie a tutti. o-o
Ho anche un'altra alternativa: telaio supersix 2012 con 3000km + gruppo ultegra (senza guarnitura) a 1100, ma vedrò di risparmiare qualche altra cosa.
Voi che dite?

bembolem

Pignone
14 Luglio 2011
134
1
Piemonte
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra 2014 -Whistle Guipago
ragazzi finalmente ho il mio caad 10
il sivende mi ha messo in sella ma volevo chiedervi se x eventuali ritocchi di posizione durante la stagione mi devo dotare di chiave dinamometrica o posso fare a mano.
visto ke ho notato ke su tutti i serraggi è specificata la giusta coppia!
voi come fate?

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
5
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
ragazzi finalmente ho il mio caad 10
il sivende mi ha messo in sella ma volevo chiedervi se x eventuali ritocchi di posizione durante la stagione mi devo dotare di chiave dinamometrica o posso fare a mano.
visto ke ho notato ke su tutti i serraggi è specificata la giusta coppia!
voi come fate?

Se il reggisella è carbon solo dinamometrica, in generale sarebbe buona norma rispettare il serraggio indicato, ma con l'alluminio non corri rischi

milagro

Novellino
9 Novembre 2008
18
0
Visita sito
Bici
caad 12
Buonasera a tutti,
sono in procinto di prendere un caad 10 ultegra 2014...
secondo voi io che sono alto 181cm ed ho un cavallo di 85cm meglio che prendo una 56 o una 54?
Grazie in anticipo.