primo giro vero con il caad confermo la bontà della bici, con le tc24 in salita è eccezionale.
Ciao, di che anno è la colorazione 100% bianca?
Ciao
Marco
primo giro vero con il caad confermo la bontà della bici, con le tc24 in salita è eccezionale.
interessa anche a me come montare il rox 9.1 visto che è nella scatola che aspetta il caad!Del Sigma non so allora..nel Garmin si mette come fa vedere più su F4rizio.
Ciao, di che anno è la colorazione 100% bianca?
Ciao
Marco
Per testare la rigidita' a livello di mc ho provato spesso da fermo a tirare i freni e a spingere sulla pedivella. Di solito con le bici in carbonio che ho provato ho notato una leggera flessione. Il Caad 10 invece fa flettere la pedivella
2011.. io ho quella con i colori invertiti, tutta nera e foderi bianchi
Ciao Giowhite, quella che hai montato è una falsa borraccia, vero? Per caso è la Salice? Se si, come ti ci trovi, avevo intenzione di prenderla per il mio caad.
Ciao Giowhite, quella che hai montato è una falsa borraccia, vero? Per caso è la Salice? Se si, come ti ci trovi, avevo intenzione di prenderla per il mio caad.
e x chi come me non sopporta il "borsello sottosella".....
Strabella complimenti! proprio come vorrei diventasse la mia! se non sono indiscreto, peso? hai cambiato il trittico vedo, cosa monti?
il peso è intorno ai 7,2kg.
Ho cambiato l'attacco con un ritchey wcs negativo (-17gradi)e la curva,ritchey wcs evo curve,entrambe in alluminio
il peso è intorno ai 7,2kg.
Ho cambiato l'attacco con un ritchey wcs negativo (-17gradi)e la curva,ritchey wcs evo curve,entrambe in alluminio
Ti faccio di nuovo i miei complimenti veramente veramente bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il peso è intorno ai 7,2kg.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?