oltre
Apprendista Velocista
- 14 Ottobre 2004
- 1.415
- 29
- Bici
- B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
990 da scontare
Grazie mille! Per caso hai anche il riferimento? Link o cartaceo che sia?
990 da scontare
Grazie mille! Per caso hai anche il riferimento? Link o cartaceo che sia?
no ho chiesto al rivenditore c'dale di magenta
Oggi ho provato il mio mulo(Caad 8) 90 km e non sentirli.....Molto veloce e rigido ma allo stesso tempo comodo e reattivo, non ha niente da invidiare alla mia Supersix hm...!!!!!
Vedi l'allegato 105614
gran bel mezzo!!! ps come ti trovi con le vision?
Altra foto
Stai partendo proprio bene con l'allestimento.. a che gruppo stai pensando?
Farai la mia fine io sono partito con il mio caad 8 come muletto ma se continuo così diventerà il sostituto alla mia super six hm....!!!!Il mio Caad 10 in allestimento
Sarà il muletto
Farai la mia fine io sono partito con il mio caad 8 come muletto ma se continuo così diventerà il sostituto alla mia super six hm....!!!!
L'ho appena finita ho fatto solo un centinaio di km comunque le prime impressioni sono ottime, ottima tenuta veloce leggero e reattivo, anche molto molto comodo...!!!!Come va il Caad 8 mio cognato sta valutando l acquisto di questo telaio per farci un muletto.
Che sensazioni hai rispetto al super six
Quanto è lo sconto canonico che si può ottenere sull'acquisto di un caad 10 ultegra 11v e i tempi di attesa di quanto sarebbero?
Quanto è lo sconto canonico che si può ottenere sull'acquisto di un caad 10 ultegra 11v e i tempi di attesa di quanto sarebbero?
10 % se ti va bene, come attesa siamo sul mesetto
Qualcuno della Sicilia ha detto, nel forum Arrivata nuova Caad 10 Ultegra, di averla pagata intorno al prezzo di 1650.