Ottimo prezzo!
![]()
La cosa che mi blocca un po' è la finitura nero opaco. Non sarà troppo delicata?
Ottimo prezzo!
![]()
http://mercatino.bdc-forum.it/p-82398-Caad10-Black-inc--2014 se qualcuno vuole regalarsi una figatina.... vendo la mia
Se posso..come mai già la vendi??

Ciao, purtroppo nel giro di questa sera ho fatto una strisciata col mio caad 10 semi nuovo (dicembre 2013). Curva a 90° sul bagnato a bassa velocità e la bici è partita (credo l'anteriore per primo). Onestamente mi sorge qualche dubbio sulle gomme di serie (mavic aksion): mi sembrano troppo lisce, non hanno nemmeno un intaglietto per drenare l'acqua. Voi che dite?
Ciao
Marco

la finitura nera opaca del caad e' resistentissima fidati,mi ci sono cadute sopra un intero mazzo di chiavi di casa,sul tubo superiore,e non e' successo nulla.....perche' non e' verniciato ma anodizzato.Invece la forcella e' verniciata in nero opaco,quindi e' piu' delicata e si puo' rigare o scalfire la vernice.

Ciao, purtroppo nel giro di questa sera ho fatto una strisciata col mio caad 10 semi nuovo (dicembre 2013). Curva a 90° sul bagnato a bassa velocità e la bici è partita (credo l'anteriore per primo). Onestamente mi sorge qualche dubbio sulle gomme di serie (mavic aksion): mi sembrano troppo lisce, non hanno nemmeno un intaglietto per drenare l'acqua. Voi che dite?
Ciao
Marco
io ho preso la bici a maggio 2013...sempre cad 10 ultegra....di serie oltre alle ruote mavic aksium montava anche i copertoncini mavic.....dopo circa 150 km un giorno ho preso un po' di pioggia sulle strade della vicina slovenia e....terrore....gomme pessime....scivolose come il sapone...sono arrivato a casa e le ho subito tolte...sia dalla mia che da quella della moglie prima di farsi male.... da quella volta sulla nostre bdc solo continental...o 4000 s o le fantastiche 4 season che sulle strade rotte che frequento io sono ottime....
Secondo me...una casa che ha sempre prodotto ruote (e anche li con alcuni limiti che negli anni non hanno voluto migliorare)che si mette a vender tutto dalle calze alle gomme passando per pantaloni,scarpe,caschi,ecc ecc ecc e che invade il mercato (grazie a un marketing aggressivo) è da lasciar perder...io preferisco andar su ditte che seguono solo un loro settore di origine e basta... ma questa è ovviamente solo una mia personale opinione...

la finitura nera opaca del caad e' resistentissima fidati,mi ci sono cadute sopra un intero mazzo di chiavi di casa,sul tubo superiore,e non e' successo nulla.....perche' non e' verniciato ma anodizzato.Invece la forcella e' verniciata in nero opaco,quindi e' piu' delicata e si puo' rigare o scalfire la vernice.

la penso anke io come voi...io ho preso la bici a maggio 2013...sempre cad 10 ultegra....di serie oltre alle ruote mavic aksium montava anche i copertoncini mavic.....dopo circa 150 km un giorno ho preso un po' di pioggia sulle strade della vicina slovenia e....terrore....gomme pessime....scivolose come il sapone...sono arrivato a casa e le ho subito tolte...sia dalla mia che da quella della moglie prima di farsi male.... da quella volta sulla nostre bdc solo continental...o 4000 s o le fantastiche 4 season che sulle strade rotte che frequento io sono ottime....
Secondo me...una casa che ha sempre prodotto ruote (e anche li con alcuni limiti che negli anni non hanno voluto migliorare)che si mette a vender tutto dalle calze alle gomme passando per pantaloni,scarpe,caschi,ecc ecc ecc e che invade il mercato (grazie a un marketing aggressivo) è da lasciar perder...io preferisco andar su ditte che seguono solo un loro settore di origine e basta... ma questa è ovviamente solo una mia personale opinione...
la penso anke io come voi...
ho la vostra stessa bici e di conseguenza gli stessi copertoncini coi quali esce di serie...
per mia fortuna sul bagnato non li ho mai dovuti usare, ma vedo che sull'asciutto hanno un comportamento poco sincero.
e inoltre ho notato che si consumano abbastanza in fretta, e esaminandoli bene si notano dei micro taglietti e segnetti eccessivi che sui vecchi copertoncini non vedevo.
Una volta andati alla fine li sostituirò senza pensarci troppo.
Magari con dei 25 visto che tutti ne parlano bene!
Ciao a tutti vi racconto cosa mi è successo. Ho dovuto cambiare i copertoncino 4000 II continental da 25 e tornare ai 23 sulla ruota posteriore (fulcrum racing1). Il tutto perché il ridotto spazio tra ruota e freni faceva si, che a basse velocità in salita su strade asfaltate ma con presenza di pietrisco, dei sassolini fossero portati dal copertoncino fino al corpo freno e li si incastra vano andando a strisciare sul copertoncino. Questo ha provocato la scalfittura di tutto il copertoncino fino allo scoppio dello stesso. Per fortuna che ero in salita e non in discesa. A qualcuno è successo? I freni sono del gruppo ultegra.