Pesata oggi con portaborraccia pedali spd
e sacca con kit forature e camera d aria siamo a 7, 9 kg senza 7,6kg!

puo starci![]()
Ciao, ho un caad10 3 2015...ho controllato sul mio telaio ed i fori sono uguali ai tuoi. CREDO che in fase di progettazione abbiano scelto di mettere il foro del deragliatore in quel punto in quanto la quantità di filo che esce è inferiore a quella che avresti se il buco fosse davanti...in poche parole è la posizione più vicina al deragliatore. Inoltre mi pare che il filo vada collegato sulla parte sinistra del deragliatore![]()
E che tappo hai x chiudere quel foro?
Io ne ho usato uno di quelli x il passaggio cavo in gomma ma di unaltra bici

come no caro mioMa tu di abbinamenti cromatici non ci capisci na mazza![]()
Il nastro quando lo cambierò sara rosso![]()

oppure la luce era scarsa
il mio sara rosso Ducati
Tira sul rosso lamponeoppure la luce era scarsa
il mio sara rosso Ducati
![]()
Questa è la mia con il nastro rosso
[URL="http://imageshack.com/a/img661/1442/Fwynbw.jpg"][url]http://imageshack.com/a/img661/1442/Fwynbw.jpg[/URL][/URL]
non ce lo vedo proprio. Sarà perché ormai mi sono dato al total black..... :angrymod:

Oggi primo giro in bdc della mia vita 30 km scarsi vabbè :dentone: .
Che mi sono perso fino adesso![]()

Ho fatto un ultimo piccolo upgrade al mio "muletto" che spesso scelgo come prima bici perché anche se in questa configurazione pesantuccia, ne sono sempre stato innamorato:
Comandi e deragliatore 105 5700
Freni ultegra 6800
Cambio ultegra 6700
Guarnitura dura ace 7900 compact
Reggisella fsa slk
Sella fizik arione
Attacco cannondale di serie
Piega fsa omega compact
Ruote fulcrum r5 lg
ma tu hai fatto un mix di shimano!Grande! Esci con costanza,alimentati,idratati e senza strafare per adattarti e i miglioramenti arrivano in fretta!!! Poi ancora più in fretta arriva la scimmia di cambiare pezzi di qua e di la!!!![]()
solo telaio ???????Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi peso esatto del telaio CAAD 10 in taglia 56?![]()