The cult of caad

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.564
688
Visita sito
Bici
CAAD 10
Se hai una distanza di 54 su di una Caad 56 con attacco 11 vuol dire che hai la sella mooolto avanzata!!;nonzo%
Hai controllato prima di tutto di essere a posto con l'arretramento sella??

L'attacco standard è un 6 gradi...prendine un altro da 6 gradi....puoi guardare un Ritchey, DedaElementi, 3T....

8 sicuramente sarebbe corto!
Sistema prima di tutto l'arretramento sella e poi vedrai che con un 10 vai a posto!

Per essere più precisi sono 54.5 , la sella prima era circa un cm più arretrata,
però dopo circa 20 km cominciavano a farmi male le ginocchia :wacko: poi leggendo quì sul forum esperienze di altri ho fatto la prova del filo a piombo e l ho avanzata di un pò,
risultato 60 km come un macchina da guerra :mrgreen:

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
ragazzi qualche giorno fa sono passato da un rivenditore per delle info su un caad, ma mi ha detto che a settembre circa probabilmente uscirà un nuovo modello di caad (non un cambio di colore!). qualcuno sa qualche indiscrezione al riguardo?

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
ragazzi qualche giorno fa sono passato da un rivenditore per delle info su un caad, ma mi ha detto che a settembre circa probabilmente uscirà un nuovo modello di caad (non un cambio di colore!). qualcuno sa qualche indiscrezione al riguardo?

Speriamo nel nuovo modello cosi mi compro il vecchio svalutato.