The dark kom evolution

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
Vi presento la mia dark KOM EVOlution.
Il telaio è stato cambiato in garanzia da Kuota senza spendere nulla, montata Sram Red con la nuova guarnitura CK30 della Kuota, ruote 38/58 della marchisio T800. Peso finale 6.6 Kg
Domani mattina la prova su strada.

Allegati

• IMG_0384.jpg
    83,1 KB · Visite: 396
  • IMG_0373.jpg
    100,7 KB · Visite: 231
  • IMG_0391.jpg
    105,3 KB · Visite: 179
  • IMG_0388.jpg
    84,3 KB · Visite: 140
  • IMG_0387.jpg
    98,6 KB · Visite: 133
  • IMG_0385.jpg
    83,4 KB · Visite: 113

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
complimenti...
pero' esteticamente non mi piace l'attacco/piega/nastro bianchi...ci vedrei meglio il nero...

D

Deleted member 2182

Guest
Notevole... la guarnitura non è tra le più belle secondo il mio gusto, ma nel complesso è venuta benissimo!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Anche se il Kom è un progetto di qualche annetto, lo ritengo essere tra i telai più belli è validi tecnicamente, infatti prima di decidermi per il ss lo avevo preso in considerazione.
Detto questo personalmente ci vedrei meglio la sella bianca e la pipa manubrio nera, ma sono dettagli, nella sostanza è bella, complimenti!

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Meravigliosa dal vivo è ancor + spettacolare!!!!!
L'ho vista venerdì con l'altra giarntura e l'altro gruppo..
Alla fine hai seguito il mio consiglio x la CK30, ci sta perfettamente..
e poi.. hai messo lo sram red!!
Perfetta!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sarebbe un'altra soluzione da non sottovalutare...anche se io personalmente ho bandito il nastro bianco...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
bravo bella bici, che rientra nei miei gusti come poche qui sul forum....
spezzerei un po con una sella bianca e pedali bianchi, ma del resto quando ci sei sopra sono 2 componenti che non si vedono quindi va benissimo anche cosi.....
complimenti ancora....

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
da chi l'hai presa? max ? 53x12?

casualmente da max ho visto la tua dal vivo : è proprio bella
ciauz ci si catta in vdz

Il telaio l'ho cambiato in garanzia perchè aveva una crepa sul piantone verticale, il gruppo sram l'ho preso da Faenza e mi sono rivolto a Melotti per il tutto...Le ruote le avevo già poi ho assemblato tutto e devo dire che la sella bianca sarà il prossimo upgrade ...Oggi l'ho provata su strada e ho fatto 132 Km, che dire rispetto al vecchio Kom è molto più comoda e già quella vecchia lo era già, poi una rigidità incredibile forse grazie
al BB30...Lo sram red mi piace molto, l'unica cosa è il deragliatore anteriore che lo dovrò far regolare meglio per il resto ha una cambiata secca come piace a me quando devo scattare sui pedali...Premetto che ho cambiato solo il gruppo e il telaio per cui il paragone con il vecchio KOM ci sta per cui do un bel 9 al KOM EVOOOOOOOOOO...

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito

Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti:eek:...Poi a parte l'estetica, ha molta sostanza...Due cose su tutte: Rigidità e comodità due caratteristiche non facili da coniugare insieme secondo me su un telaio, poi con due ruote come le Marchisio T800

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
Questo è il KOM EVO, e il progetto è di quest'anno dove hanno cambiato la serie sterzo da 1/4 a 1/2 e ridisegnato tutto il carro posteriore dietro per cui non credo che sia un progetto vecchio secondo me....

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
Meravigliosa dal vivo è ancor + spettacolare!!!!!
L'ho vista venerdì con l'altra giarntura e l'altro gruppo..
Alla fine hai seguito il mio consiglio x la CK30, ci sta perfettamente..
e poi.. hai messo lo sram red!!
Perfetta!!
Grazie!!!!!!!! La guarnitura ho preso questa perchè l'altra che ti avevo detto aveva un passo troppo grande e ballava, e per il gruppo Durace dovevo aspettare 10 giorni o più per cui ho ripiegato sullo Sram Red che c'è l'avevano subito in consegna ..Dai a parte la sella è venuta molto bene secondo me