complimenti...
pero' esteticamente non mi piace l'attacco/piega/nastro bianchi...ci vedrei meglio il nero...
sarebbe un'altra soluzione da non sottovalutare...anche se io personalmente ho bandito il nastro bianco...Anche se il Kom è un progetto di qualche annetto, lo ritengo essere tra i telai più belli è validi tecnicamente, infatti prima di decidermi per il ss lo avevo preso in considerazione.
Detto questo personalmente ci vedrei meglio la sella bianca e la pipa manubrio nera, ma sono dettagli, nella sostanza è bella, complimenti!
da chi l'hai presa? max ? 53x12?
casualmente da max ho visto la tua dal vivo : è proprio bella
ciauz ci si catta in vdz
mi sono accorto solo ora che la piega è nera...quindi l'attacco va nero...poi ovvio deve paicere a te!!!
bravo bella bici, che rientra nei miei gusti come poche qui sul forum....
spezzerei un po con una sella bianca e pedali bianchi, ma del resto quando ci sei sopra sono 2 componenti che non si vedono quindi va benissimo anche cosi.....
complimenti ancora....
Questo è il KOM EVO, e il progetto è di quest'anno dove hanno cambiato la serie sterzo da 1/4 a 1/2 e ridisegnato tutto il carro posteriore dietro per cui non credo che sia un progetto vecchio secondo me....Anche se il Kom è un progetto di qualche annetto, lo ritengo essere tra i telai più belli è validi tecnicamente, infatti prima di decidermi per il ss lo avevo preso in considerazione.
Detto questo personalmente ci vedrei meglio la sella bianca e la pipa manubrio nera, ma sono dettagli, nella sostanza è bella, complimenti!
Grazie!!!!!!!! La guarnitura ho preso questa perchè l'altra che ti avevo detto aveva un passo troppo grande e ballavaMeravigliosa dal vivo è ancor + spettacolare!!!!!
L'ho vista venerdì con l'altra giarntura e l'altro gruppo..
Alla fine hai seguito il mio consiglio x la CK30, ci sta perfettamente..
e poi.. hai messo lo sram red!!
Perfetta!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?