The dark kom evolution

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.716
2.675
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao , da qualche mese ho acquistato una kom 2011, devo dire che mi ha dato delle gran soddisfazioni, un bel prodotto, ma martedì scorso 10/05 nel solito giro d'allenamento mi sono alzato sui pedali per uno scatto e la catena è scesa dando semplicemente forza ai pedali,premetto che non ho cambiato rapporto e non ho preso buche, causandomi una brutta caduta con conseguente rottura della clavicola e moltissime contusioni, devo dire che, visto il volo ai 46km/h, mi è andata bene, a questo punto volevo chiedere se è capitato anche a te o a qualcuno che ha kuota kom, il fatto che una catena possa scendere così dalla guarnitura ck30 nella parte esterna! io pensavo che probabilmente, visto che è la seconda volta che mi succede sempre con kuota e stessa guarnitura con cambio durace, che sia un errore di progettazione della guarnitura o del materiale troppo debole, ho usato per diversi anni guarnitura durace e non ho mai accusato un problema del genere..
un grazie
Nicola

che iella,:cry: non potrebbe essere che il deragliatore non sia stato regolato bene??? ;nonzo%rimettiti presto!!!!o-o
 

Nicola_72

Novellino
14 Maggio 2011
3
0
Visita sito
Bici
kuota
che iella,:cry: non potrebbe essere che il deragliatore non sia stato regolato bene??? ;nonzo%rimettiti presto!!!!o-o
ti ringrazio, andrò a vedere, la bici ora si trova dal mio meccanico, cmq ho letto nel forum che alcuni hanno avuto anche flessioni sulla guarnitura! va beh vedremo come andrà a finire certo che il telaio ormai è compromesso, si è rotta la forcella posteriore sx non del tutto, in più i cerchi bora decentrati, spero che la casa mi venga in contro ma dubito.
buona giornata
(in allegato la mia ex-bambina)
 

Allegati

  • kom.jpg
    kom.jpg
    82,8 KB · Visite: 28
Ultima modifica:

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
283
16
Bologna
Visita sito
ti ringrazio, andrò a vedere, la bici ora si trova dal mio meccanico, cmq ho letto nel forum che alcuni hanno avuto anche flessioni sulla guarnitura! va beh vedremo come andrà a finire certo che il telaio ormai è compromesso, si è rotta la forcella posteriore sx non del tutto, in più i cerchi bora decentrati, spero che la casa mi venga in contro ma dubito.
buona giornata
(in allegato la mia ex-bambina)

Secondo me sono da denunciare perche uno si puo anche ammazzare cadendo in quel modo li :angrymod:Tienici aggiornati o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
i motivi possono essere diversi,deragliatore regolato male,flessione della guarnitura o guarnitura non inserita perfettamente dentro i cuscinetti,a me accadde una volta con la k-30 precedente.
mi spiace rimettitti presto.
 
Ultima modifica: