The dark kom evolution

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Bellissima......però avrei una piccola osservazione se posso!
Visto che hai messo guaine bianche, che le tue nuove marchisio hanno scritte bianche e che la pipa è bianca....non ci vedrei affatto male un bel nastro manubrio nero magari con tappi fermanastro rossi (tipo Bontrager), secondo me sarebbe una sciccheria, e l'incattivisci ancora una pò !!!!

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
Ah ecco il perchè allora del nastro bianco!!!.....si le scarpe invernali non si riesco ad abbinare affatto!!

P.S: io comunque rimango ancora del mio parere sul nastro nero...

Sono scarpette invernali per questo ...Appena ho tempo smonto quelle e vi posto una foto con le marchisio.....Il nastro lo metterò nero al prossimo giro oppure grigio come nelle foto del catalogo Kuota

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
La zona attacco e piega proprio non mi piace!
Ho anch'io il Kom - edizione 2010 - e di qualità ne ha da vendere, specie in fatto di reattività. Ieri ne parlavo con un "ragazzo" che nel 2011 la userà in corsa tra i Prof e mi ha confermato che in fatto di reattività impressiona.

Una domanda, che taglia è?
Ed ancora, come mai la sella è così avanti nelle foto con quella nera, hai riportato pari pari la posizione?

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
complimenti , quelle ruote ci calzano a pennello e fanno la differenza.... con calma nastro nero come cigliegina sulla torta e poi visto che e' un vero bolide basta paranoie estetiche (e chi e' che non se le fa'...) e gustatela sulla strada.

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito

La taglia è una M, ho dovuto fare delle prove prima di trovare la giusta posizione...Io poi lo trovo anche più comoda rispetto al vecchio Kom a parte la rigidità nei fuori sella impressionante

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
La taglia è una M, ho dovuto fare delle prove prima di trovare la giusta posizione...Io poi lo trovo anche più comoda rispetto al vecchio Kom a parte la rigidità nei fuori sella impressionante

Di arretramento quindi quanto hai?
L'attacco?

Beh apparte tutto è un gran mezzo!

Nicola_72

Novellino
14 Maggio 2011
3
0
Visita sito
Bici
kuota
complimenti.......
visto che le shamal ci stanno da dio, mi presteresti le marchisio?????
Ciao , da qualche mese ho acquistato una kom 2011, devo dire che mi ha dato delle gran soddisfazioni, un bel prodotto, ma martedì scorso 10/05 nel solito giro d'allenamento mi sono alzato sui pedali per uno scatto e la catena è scesa dando semplicemente forza ai pedali,premetto che non ho cambiato rapporto e non ho preso buche, causandomi una brutta caduta con conseguente rottura della clavicola e moltissime contusioni, devo dire che, visto il volo ai 46km/h, mi è andata bene, a questo punto volevo chiedere se è capitato anche a te o a qualcuno che ha kuota kom, il fatto che una catena possa scendere così dalla guarnitura ck30 nella parte esterna! io pensavo che probabilmente, visto che è la seconda volta che mi succede sempre con kuota e stessa guarnitura con cambio durace, che sia un errore di progettazione della guarnitura o del materiale troppo debole, ho usato per diversi anni guarnitura durace e non ho mai accusato un problema del genere..
un grazie
Nicola

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito

E' successo anche a me due volte , però sono riuscito a non cadere...poi ho notato che la corona del 50 era storta per cui le ho cambiate con delle corone sram red. Mai più successo. Io se fossi in te controllerei.....