The dark kom evolution

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

che iella, non potrebbe essere che il deragliatore non sia stato regolato bene??? rimettiti presto!!!!
 

Nicola_72

Novellino
14 Maggio 2011
3
0
Visita sito
Bici
kuota
che iella, non potrebbe essere che il deragliatore non sia stato regolato bene??? rimettiti presto!!!!
ti ringrazio, andrò a vedere, la bici ora si trova dal mio meccanico, cmq ho letto nel forum che alcuni hanno avuto anche flessioni sulla guarnitura! va beh vedremo come andrà a finire certo che il telaio ormai è compromesso, si è rotta la forcella posteriore sx non del tutto, in più i cerchi bora decentrati, spero che la casa mi venga in contro ma dubito.
buona giornata
(in allegato la mia ex-bambina)
 

Allegati

  • kom.jpg
    82,8 KB · Visite: 28
Ultima modifica:

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito

Secondo me sono da denunciare perche uno si puo anche ammazzare cadendo in quel modo li :angrymod:Tienici aggiornati
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
i motivi possono essere diversi,deragliatore regolato male,flessione della guarnitura o guarnitura non inserita perfettamente dentro i cuscinetti,a me accadde una volta con la k-30 precedente.
mi spiace rimettitti presto.
 
Ultima modifica: