io direi piu che altro con una certa disponibilità....
...soprattutto....
stupenda......Pian piano sta crescendo..
Questa volta però la dieta sarà ferrea e si arriverà sotto i 5kg!!!
Bell inizio kmq...
Ovviamente se mantengo i tufo da 310gr la coppia tutto è + semplice..
Per l'attacco lo sò che è pesantuccio (120gr) ma è favoloso e poi con la trama UD del carbonio che fa pan dan con il telaio è una chicca!!
Riguardo alle ruote sono molto molto combattuto se aspettare fine anno e attendere ciò che farà LW (chi vuol intentender intenda) oppure tentare con le Ax Lightness da 42mm..
Adesso vedo..
A beh, ovvio... senza soldini un progetto del genere non lo si inizia neanche.
Farà anche pendant con il telaio, ma un attacco da 120gr su una bici del genere non è contemplabile. Proporrei un Extralite OC, abbondantemente sotto i 100gr senza rinunciare a nulla in termini di rigidità ed affidabilità... solo le vitarelline in titanio sono un pelo delicate e propense a spanarsi.
Purtroppo LW continua a non convincermi per i tanti discorsi fatti e rifatti... ho l'impressione che, allo stato attuale delle cose, si tratti di prodotti sopravvalutati.
Per le rotelle, come già detto, dipende da quel che vuoi... magari farei anche un saltino dai tizi di RouesArtisanales, anche con la loro marca:
http://www.roues-rar.fr/en/component/virtuemart/?page=shop.browse&category_id=4
riescono a fare cose interessanti![]()
è quello che dicevo io...per centrare l'obiettivo del progetto (sub5) la dieta non ha proprio da essere ferrea...visto il peso di partenza!!!Difatti, solo con il telaio dovrei arrivare a quel peso, inoltre quì posso metter una forcella molto più leggera rispetto al Kom guadagnando sino a 120gr.
è quello che dicevo io...per centrare l'obiettivo del progetto (sub5) la dieta non ha proprio da essere ferrea...visto il peso di partenza!!!
Se invece alzi l'asticella a 4,6/4,7 allora è un'altro discorso...
Domanda...visto che la taglia non è proprio piccola..potrebbe andare a me che sono 75kg....quanto pesi tu?
grazie...ma era giusto per curiosità....per le corse che faccio io...non "oso" andare sotto i 6,5, che già sono pochini....Io sono vario dai 64 ai 68kg..
Diciamo che 75kg va bene ma siamo un pò al limite per alcuni componenti..
grazie...ma era giusto per curiosità....per le corse che faccio io...non "oso" andare sotto i 6,5, che già sono pochini....
comunque complimenti

niente di strano....ma a presentarsi ai circuiti qui da me con una bici sub5.....volerei via alla prima curvaPerchè che cosa ci fai tu con la bici di così strano ??![]()
niente di strano....ma a presentarsi ai circuiti qui da me con una bici sub5.....volerei via alla prima curva![]()

Ciao!!
Quelli di ruesartisanales li conosco da un pezzo e le ultime creazioni con cerchi ax ti dico che mi hanno entusiasmato e nn poco..
Per quanto riguarda LW ti assicuro che quando le provi non sono sopravvalutate..
Hanno una rigidità impressionante..
Ora però vorrei cambiarle per provare qualcosa di + leggero..
Vediamo..
Intanto lunedì arriva una chicchina chiamata schmolke![]()
... Considera che i raggi sono standard, i.e. se per caso si dovesse rompere uno di essi fai presto a cambiarlo.
Porca paletta la mia in confronto e' un macigno.Bhé se era già a 5.6kg con quella vecchia, bisogna vedere quanto guadagna già con il nuovo telaio
veramente complimenti per il progetto non oso neanche provare a farti concorrenza questa volta :)

concordo diciamo che se il prossimo anno non dovessi andare all'università potrei migliorare molto ma sarebbero soldi sprecatiGrazie
Madame specy comunque ha un fascino tutto speciale!!