The sign of the TIME

frankbilli

Novellino
16 Giugno 2008
21
1
carpi
Visita sito
Bici
Cervelo' r5
ciao! A giorni dovrebbe arrivarmi dopo 5 mesi di attesa una guarnitura time 50 34 172.5 nuovissima e in garanzia io nel frattempo se volevo girare ne ho comprata un altra dunque chi fosse interessato vendo la nuova con un 30% di sconto da listino !
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
ciao! A giorni dovrebbe arrivarmi dopo 5 mesi di attesa una guarnitura time 50 34 172.5 nuovissima e in garanzia io nel frattempo se volevo girare ne ho comprata un altra dunque chi fosse interessato vendo la nuova con un 30% di sconto da listino !

urka!
quindi, scusa ma non riesco a trovare il prezzo sul sito, quanto verrebbe?
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao,

Mi daresti qualche impressione sul proteam? Hai provati altri modelli Time?

Luca

Ciao Luca,

che dire, per me è incredibile.
L'ho acquistata nuova a gennaio 2008, l'ho usata in tutte le condizioni possibili (comprese gf tipo 9 colli e maratona, con pioggia o sole), ed è sempre stata affidabilissima, impressionante in salita come reattività e leggerezza, precisa e stabile in discesa e nei cambi di direzione, anche ad alte velocità.
Gusto personale poi, ma da non trascurare, il proteam, come tutte le Time devo dire, sono esteticamente bellissime.
Io ho montato una guarnitura Fulcrum RS con pedali Time, un paio di neutron ultra, ho un DA come gruppo e il risultato è eccellente.
Per fartela breve, si sarà capito, te la straconsiglio!
Fammi sapere se ti servono altre info più dettagliate, un saluto.

Mario
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao Luca,

che dire, per me è incredibile.
L'ho acquistata nuova a gennaio 2008, l'ho usata in tutte le condizioni possibili (comprese gf tipo 9 colli e maratona, con pioggia o sole), ed è sempre stata affidabilissima, impressionante in salita come reattività e leggerezza, precisa e stabile in discesa e nei cambi di direzione, anche ad alte velocità.
Gusto personale poi, ma da non trascurare, il proteam, come tutte le Time devo dire, sono esteticamente bellissime.
Io ho montato una guarnitura Fulcrum RS con pedali Time, un paio di neutron ultra, ho un DA come gruppo e il risultato è eccellente.
Per fartela breve, si sarà capito, te la straconsiglio!
Fammi sapere se ti servono altre info più dettagliate, un saluto.

Mario

Dimenticavo, è l'unico modello Time che ho provato finora....(per il futuro chissà...)
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
<unica pecca è che il Proteam non ha la nuova forcella a steli dritti, tra l'altro l'unico modello Time a non averla, tra le due forcelle c'è una notevole differenza di peso e rigidità!!!
 

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito
Ho appena comprato l'ultimo numero di La Bicicletta.
C'è la prova dell'RXR Ulteam.

Vi cito un pezzo dell'articolo:
" dal prossimo febbraio sarà disponibile una seconda versione del modulo RXR Ulteam che a differenza della versione rossa Replica (quella in prova) mancherà della borsa porta bici. Sarà in vendita nei colori rosso e bianco a 4.590 euro"

????????

Quella bianca allora è un altro modello?

Non ci capisco più niente.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ho appena comprato l'ultimo numero di La Bicicletta.
C'è la prova dell'RXR Ulteam.

Vi cito un pezzo dell'articolo:
" dal prossimo febbraio sarà disponibile una seconda versione del modulo RXR Ulteam che a differenza della versione rossa Replica (quella in prova) mancherà della borsa porta bici. Sarà in vendita nei colori rosso e bianco a 4.590 euro"

????????

Quella bianca allora è un altro modello?

Non ci capisco più niente.

qualcuno metta un pò d'ordine!
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ho parlato ora con il mio si vende autorizzato Time nel Lazio, primo venditore Time in Europa per vendite.
Allora mi ha spiegato questo.
Il modello è unico ed esiste versione rossa (team) e bianca disponibile tra qualche mese.
Il rosso costa qualcosa in più pare 100 euro perchè lo forniscono di secondo portaborraccia e di borsone originale Time, nonchè di attacco manubrio rosso..
La versione bianca non avrà questi optional in più e l'attacco pare non sia bianco come da esposizione fiere ma bensì quello attuale del WS.
Il prezzo a lui risulta superiore da quello scritto dalla rivista, mi ha letto il catalogo e gli importi sono diversi.
4990 il rosso, il bianco qualcosa in meno.
Mi ha anche detto che la Time Italia aveva fatto un accordo con i negozianti, quelli ordinati subito a settembre avevano un costo inferiore, chiamiamola promozione, dopodichè gli importi erano diversi.
Comunque a me è partito da un prezzo, per quello bianco di Euro 4690, praticamente stesso prezzo del WS dello scorso anno.
Di più ragazzi non so davvero!!!!
Comunque lui è attendibile, di telai rossi già ne ha montati tre
 

beghinomex

Novellino
19 Settembre 2008
11
0
Visita sito
Dimenticavo, è l'unico modello Time che ho provato finora....(per il futuro chissà...)

Ciao Mario,

Grazie mille per le informazioni...sara' comunque TIME per me e penso proprio Proteam. L'altra opzione e' il WS ma il mio sivende, uno ex elite svizzero che continua a vincere granfondo a dx e sx, preferisce il Proteam quindi....

....anzi, quasi quasi vado ad ordinarlo oggi:-)

Ciao,
Luca
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao Mario,

Grazie mille per le informazioni...sara' comunque TIME per me e penso proprio Proteam. L'altra opzione e' il WS ma il mio sivende, uno ex elite svizzero che continua a vincere granfondo a dx e sx, preferisce il Proteam quindi....

....anzi, quasi quasi vado ad ordinarlo oggi:-)

Ciao,
Luca

che meraviglia quando vai ad ordinare il telaio nuovo...!
facci sapere
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ho parlato ora con il mio si vende autorizzato Time nel Lazio, primo venditore Time in Europa per vendite.
Allora mi ha spiegato questo.
Il modello è unico ed esiste versione rossa (team) e bianca disponibile tra qualche mese.
Il rosso costa qualcosa in più pare 100 euro perchè lo forniscono di secondo portaborraccia e di borsone originale Time, nonchè di attacco manubrio rosso..
La versione bianca non avrà questi optional in più e l'attacco pare non sia bianco come da esposizione fiere ma bensì quello attuale del WS.
Il prezzo a lui risulta superiore da quello scritto dalla rivista, mi ha letto il catalogo e gli importi sono diversi.
4990 il rosso, il bianco qualcosa in meno.
Mi ha anche detto che la Time Italia aveva fatto un accordo con i negozianti, quelli ordinati subito a settembre avevano un costo inferiore, chiamiamola promozione, dopodichè gli importi erano diversi.
Comunque a me è partito da un prezzo, per quello bianco di Euro 4690, praticamente stesso prezzo del WS dello scorso anno.
Di più ragazzi non so davvero!!!!
Comunque lui è attendibile, di telai rossi già ne ha montati tre

grazie a tutti per le preziose informazioni, adesso mi è più chiaro.
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Ragazzi, scusate se mi intrometto...
Stavo facendo una considerazione e vorrei condividerla con voi del forum.
Ma vi pare possibile che un telaio possa costare 5.000 Euro???
Ho letto stamattina la recensione della nuova Ducati Monster che costerà 6.000 Euro.
Possibile che una moto con tutto il suo contenuto di altissima tecnologia, il motore, la componentistica, lo studio che c'è dietro possa costare meno di una bici????
A me sembra che o costa poco la moto o questi dei telai .......
Che ne dite??