che voi sappiate l'RXR bbox costa di più rispetto alle altre colorazioni?
polonia e tunisia nello specifico....nxr è un monoscocca con il bb30. sicuramente paragonabile ad un top di gamma di molte aziende del settore. penso che per ridurre i costi di produzione ed essere concorrenziale con altri telai lo costruiscano non in francia ma altrove.
che voi sappiate l'RXR bbox costa di più rispetto alle altre colorazioni?
ho visto su un sito specializzato che in primavera dovrebbero esserci delle novità per quanto riguarda l'RXR poichè monterà lo standard BB30, e poi non ho capito, su questo sito sembrerebbe che il top di gamma sia l'ulteam WS ????? Sapete darmi spiegazioni??
il sito è [URL="http://www.bikerumor.com"][url]www.bikerumor.com[/URL][/URL] ed è stato già segnalato da elmic il 26/08/09, dagli un'occhiata forse ho capito male io
Francesco....sicuro????? il Time WS a sentire il rappresentante con cui ho parlato, è di maggior qualità, dai via un top di gamma per uno di media....poi a parte alta e media...il WS è tutt'altra cosa a livello di materiale...Ciao a tutti, dopo una serie di riflessioni , nel sostituire il mio ws ulteam, ho deciso per nxr, lo ritiro venerdì . Cambio solo il modulo, perché come componentistica credo di essere messo abbastanza bene, l'unico dubbio e' solo se tenere o meno la clavicula ( dovrei adattarla per il bb30 ma non avrei nessun tipo di beneficio in termini di rigidità , anzi andrei solo a mettere peso ( gli adattatori) avendo il gruppo SRAM red, probabilmente mettero' su la sua guarnitura bb 30 e cambiero' le corone( stronglight). Conti fatti saro' sullo stessi peso e avro' la rigidita' del bb30. Il resto Della componenstistica sara' : ruote lw STD 3 , Freni zero gravity, sella selle italia teknologica flow. Ho provato a scegliere altri marchi, ma poi alla fine cosa c'e meglio di una time? Appena ritiro, posto qualche foto cosi mi dite cosa ne pensate, io vi diro' ( almeno cerchero' di provarci) le sensazioni e le differenze su strada
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?