Juri era ora che prendessi una bici seria!
Non mi piace come la monti, ma tant'è; farai le fiamme!
CIAUUU Folin
Guarda dopo 2 anni in cui sono stato praticamente fermo causa schiena, aver ritrovato la salute è stata la prima cosa...
aver visto che il motore c'è ancora una gran bella soddisfazione...
vedere sulle Dolomiti che riuscivo di nuovo a fare un bel ritmo in salita mi ha dato molto morale...
per me la bici è salita, nonostante le mie caratteristiche fisiche mi dovrebbe consigliare di puntare solo sulla pianura...
per l'anno prossimo punto a calare ancora un pochino di peso con il fondo che non ho potuto fare l'anno scorso e ad aumentare un pochino i watt con i dovuti lavori specifici...
l'obiettivo sarebb ritrovare il rapporto potenza/peso di 6watt/kg...
quindi circa 3/4kg in meno e 50watt in più...
vedremo...
meglio porsi obiettivi grandi...
ci si impegna di più...
poi se non ci si arriva, almeno però sai che ti sei impegnato...
e per me conta questo...
il mio metro di paragone non sono gli altri ma le mie salite di riferimento...
se riesco a rifare certi tempi potrò dichiararmi soddisfatto...
sulla bici...
quest'anno mi sono sbizzarrito a provare praticamente tutto il materiale più esotico che c'era sul mercato...
Clavicula, Zero G, LW, LEW, ecc...
bellissimi pezzi, leggerissimi...
ma non credo poi così necessari...
soprattutto le ruote le ho trovate troppo estreme...
e quindi la nuova bici è stata costruita intorno al motto "massima resa in tutte le condizioni"...
il nuovo Campagnolo all'inizio mi aveva lasciato un pò perplesso...
ma poi con la valutazione di montare la compact, l'11v ha trovato un suo perchè...
con il 50x34 e 11x25 (o 11x23) vado praticamente ovunque e soprattutto con 11x23 ho una rapportatura 1 a 1...
abbandonare il mio fido 53x39 è un pò rivoluzionarmi...
ma vedo che tanto cerco sempre l'agilità e per la schiena è anche meglio...
cosa non ti piace del montaggio che ho scelto?
CIAUUU
Juri

).

pensaci bene Jury....te lo dico spassionatamente e poi il grigio si sporca subito :asd: ma per te nn è un problema vero??