eh già...se riesci!!!se riesci a farlo passare in dogana non le paghi!
eh già...se riesci!!!se riesci a farlo passare in dogana non le paghi!
E si andasse a ritirarlo di persona? Alla dogana si sono controlli?eh già...se riesci!!!
eh già...se riesci!!!

Ragazzi sul sito bellatisport.com di mendrisio la time rxr costa 3100 euro!!!!
io la penso come te!.... ma io sulla mia splendida algida WS ci pedalo da un solo anno... come potrei già darla via?!?!
Sta cominciando a sciogliersi solo ora, la ragazza.
Ma come fate a essere così infedeli? Io almeno 4 anni me li voglio fare, sennò che amore è?
![]()
Di listino costa 4.400, il prezzo è 3,300.22. A volere proprio risparmiare 1.500 neurini si monta la bici in Svizzera e si passa il confine pedalando....magari non in invernoQuesto?
http://www.bellatisport.com/shop/category/126/product/594/Time_Module_RXR_Ulteam.html
Sono 4'400 pero'.
Inoltre, c'é ancora l'IVA, leggi qui http://www.bellatisport.com/shop/terms.php
Di listino costa 4.400, il prezzo è 3,300.22. A volere proprio risparmiare 1.500 neurini si monta la bici in Svizzera e si passa il confine pedalando....magari non in inverno
OT. Ai frontalieri fanno controlli?

Di listino costa 4.400, il prezzo è 3,300.22. A volere proprio risparmiare 1.500 neurini si monta la bici in Svizzera e si passa il confine pedalando....magari non in inverno
OT. Ai frontalieri fanno controlli?
Ma mi sembra di aver letto che vendono solo "online". Quindi acquisti solo pasando dalla dogana...purtroppo!!!!![]()
Ma mi sembra di aver letto che vendono solo "online". Quindi acquisti solo pasando dalla dogana...purtroppo!!!!![]()
Base Price: 4,400.30Current Price: 4,400.30 Your Price (*): 3,300.22Scusa sono un po' duro di comprendonio, ma dove li vedi i 3'300 ?
OT se passi in sella alla bici non ti controllano.
Eppure il modo per risparmiare 2 soldini c'è: mi faccio un amico a Mendrisio, mi faccio mandare la bici da lui, me la faccio montare da un mecca svissero, passo la dogana in bici fischiettando l'inno svissero, carico la bici in auto che ho provveduto quatto quatto a parcheggiare notte tempo.....e me ne vado via col vento.Ma mi sembra di aver letto che vendono solo "online". Quindi acquisti solo pasando dalla dogana...purtroppo!!!!![]()

Eppure il modo per risparmiare 2 soldini c'è: mi faccio un amico a Mendrisio, mi faccio mandare la bici da lui, me la faccio montare da un mecca svissero, passo la dogana in bici fischiettando l'inno svissero, carico la bici in auto che ho provveduto quatto quatto a parcheggiare notte tempo.....e me ne vado via col vento.
Ho infranto la legge?![]()
Per risparmiare 1500 neurini andrei a Mendrisio a nuoto, e al ritorno passando per le Alpi Apuane, non so voi.....ma è 1 mese di stipendiogeniale!
meglio di "fuga per la vittoria"...
Per risparmiare 1500 neurini andrei a Mendrisio a nuoto, e al ritorno passando per le Alpi Apuane, non so voi.....ma è 1 mese di stipendio![]()