The sign of the TIME

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Di listino costa 4.400, il prezzo è € 3,300.22. A volere proprio risparmiare 1.500 neurini si monta la bici in Svizzera e si passa il confine pedalando....magari non in inverno :mrgreen:
OT. Ai frontalieri fanno controlli?

ci ho pensato anch'io...secondo me si puo fare, che dite?

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.646
1.867
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Di listino costa 4.400, il prezzo è € 3,300.22. A volere proprio risparmiare 1.500 neurini si monta la bici in Svizzera e si passa il confine pedalando....magari non in inverno :mrgreen:
OT. Ai frontalieri fanno controlli?

Scusa sono un po' duro di comprendonio, ma dove li vedi i 3'300€ ?

OT se passi in sella alla bici non ti controllano.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ma mi sembra di aver letto che vendono solo "online". Quindi acquisti solo pasando dalla dogana...purtroppo!!!! :wacko:
Eppure il modo per risparmiare 2 soldini c'è: mi faccio un amico a Mendrisio, mi faccio mandare la bici da lui, me la faccio montare da un mecca svissero, passo la dogana in bici fischiettando l'inno svissero, carico la bici in auto che ho provveduto quatto quatto a parcheggiare notte tempo.....e me ne vado via col vento.
Ho infranto la legge? :-x

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Eppure il modo per risparmiare 2 soldini c'è: mi faccio un amico a Mendrisio, mi faccio mandare la bici da lui, me la faccio montare da un mecca svissero, passo la dogana in bici fischiettando l'inno svissero, carico la bici in auto che ho provveduto quatto quatto a parcheggiare notte tempo.....e me ne vado via col vento.
Ho infranto la legge? :-x

geniale!
meglio di "fuga per la vittoria"...