The sign of the TIME

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Filippo...la più bella è sempre la propria....e sarà così anche per te....o-o
uhm...NI..diciamo che non è sempre così andrea...se non avessi avuto limiti di budget avrei optato per s-record 11v con compact + Shamal/Bora, insomma configurazione proff. Io ho dovuto accontentarmi di riusare il riusabile...e tutto il budget (anche oltre alla fine) è andato sul telaio...e per me è già stata una vera e propria follia.

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.959
758
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
CIAUUU Fili

Complimentoni!!!

Però le foto... :rosik:

Ma gli vuoi fare 2 fotine come si deve...
così veramente la mortifichi...
poverina!!!
Dai su...
un bel servizio fotografico con bici sul cavalletto, vista laterale, catena sul 53 e pedale in linea con il piantone, vista guarnitura...
e poi foto dei particolari

CIAUUU

Juri

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
aggiungo anche questa:

l'avrei montata anch'io col super-record...ma non ce l'ho propria fatta col budget..sarebbe venuto fuori uno sproposito!

Come volevasi dimostrare, l'avete presa tutti bianca.....quando uno ha senso estetico ascolta quello che dico io :mrgreen:
Cmq fa davvero impressione :sbavon: se avessi i soldini la prenderei pure io non lo nascondo, ma parlo solo per il fattore estetico, per le impressioni di guida aspetterò Jury quest'estate, perchè so già che appena ci mette su il :culo: per lui sarà come uscire con la Bellucci :asd: poi dopo un pò ritornerà sulla terra e sarà più obiettivo!
Cmq Bagongo aspetto anche le tue recensioni, anche se per me resterà un sogno ad occhi aperti......ma ho i miei dubbi che vada meglio del "2 starts 2 wins" :eek:
Unico neo che poi io cambirei è l'attacco manubrio...OSCENO e i freni :-( per il resto con un paio di Bora o Fulcrum oppure Zipp404 siamo da ORGASMO :-§

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
CIAUUU Fili

Complimentoni!!!

Però le foto... :rosik:

Ma gli vuoi fare 2 fotine come si deve...
così veramente la mortifichi...
poverina!!!
Dai su...
un bel servizio fotografico con bici sul cavalletto, vista laterale, catena sul 53 e pedale in linea con il piantone, vista guarnitura...
e poi foto dei particolari

CIAUUU

Juri
lo so proff...avevo già spiegato..non ho proprio un posto dove poterle fare adesso...se nn sul divano!!

sabato se nn piove la porto fuori e allora recupero anche x le foto...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Come volevasi dimostrare, l'avete presa tutti bianca.....quando uno ha senso estetico ascolta quello che dico io :mrgreen:
Cmq fa davvero impressione :sbavon: se avessi i soldini la prenderei pure io non lo nascondo, ma parlo solo per il fattore estetico, per le impressioni di guida aspetterò Jury quest'estate, perchè so già che appena ci mette su il :culo: per lui sarà come uscire con la Bellucci :asd: poi dopo un pò ritornerà sulla terra e sarà più obiettivo!
Cmq Bagongo aspetto anche le tue recensioni, anche se per me resterà un sogno ad occhi aperti......ma ho i miei dubbi che vada meglio del "2 starts 2 wins" :eek:
Unico neo che poi io cambirei è l'attacco manubrio...OSCENO e i freni :-( per il resto con un paio di Bora o Fulcrum oppure Zipp404 siamo da ORGASMO :-§
sicuramente le impressioni del proff saranno più veritiere e affidabili delle mie! per le rotelline ne parliamo in primavera....x i freni..beh cos'hai contro i mitici kcnc?;nonzo% vanno benissimo...li ho da un anno..mai problemi:-x

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Chiedo scusa, con tutto 'sto parlare di RXR mi sento quasi un intruso, ma non posso fare a meno di condividere il nuovo acquisto e poi pur sempre di Time si tratta...
VRS Vibraser, montata con Record 11V, Shamal 2-Way Fit e sella SLR Kit Carbonio Flow bianca, sono ancora indeciso sulla piega (Ritchey WCS Logic II o 3T Ergonova LTD?) ma il bello è questo: ho ordinato il telaio 2 Sabati fa, il sivende il Lunedì telefona per fare l'ordine e gli dicono che ne hanno 1 della mia misura e che, siccome nessuno l'ha ancora richiesto, glielo possono mandare subito...
Detto fatto, così Sabato scorso, mentre son passato dal negozio per definire i vari componenti, me lo son già visto, ancora imballato ma bellissimo :sbavon:... lo ammetto ho avuto davvero... :culo:

P.S.: c'è qualcuno che ha notizie sulle due pieghe di cui sopra o mi vuol suggerire delle alternative x un manubrio compact?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ho appena avuto notizie da smp che stanno lavorando sulla carbon color bianca (grafiche rosse)!! bene bene bene a primavera si passa da nero/carbon a bianco per nastro e sella...evvai.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Chiedo scusa, con tutto 'sto parlare di RXR mi sento quasi un intruso, ma non posso fare a meno di condividere il nuovo acquisto e poi pur sempre di Time si tratta...
VRS Vibraser, montata con Record 11V, Shamal 2-Way Fit e sella SLR Kit Carbonio Flow bianca, sono ancora indeciso sulla piega (Ritchey WCS Logic II o 3T Ergonova LTD?) ma il bello è questo: ho ordinato il telaio 2 Sabati fa, il sivende il Lunedì telefona per fare l'ordine e gli dicono che ne hanno 1 della mia misura e che, siccome nessuno l'ha ancora richiesto, glielo possono mandare subito...
Detto fatto, così Sabato scorso, mentre son passato dal negozio per definire i vari componenti, me lo son già visto, ancora imballato ma bellissimo :sbavon:... lo ammetto ho avuto davvero... :culo:

P.S.: c'è qualcuno che ha notizie sulle due pieghe di cui sopra o mi vuol suggerire delle alternative x un manubrio compact?
Innanzitutto COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO...gran BELLA BICI E BEN ASSEMBLATA.
Riguardo alle pieghe citate da te, tra le due opterei per la Ritchey, ma in verità monterei la DEDA CAMPIONE, piega quasi d'obbligo sulla time!!!
Comunque a me esteticamente non dispiace neanche quella della Time in distribuzione da quest'anno visibile sul sito

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Innanzitutto COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO...gran BELLA BICI E BEN ASSEMBLATA.
Riguardo alle pieghe citate da te, tra le due opterei per la Ritchey, ma in verità monterei la DEDA CAMPIONE, piega quasi d'obbligo sulla time!!!
Comunque a me esteticamente non dispiace neanche quella della Time in distribuzione da quest'anno visibile sul sito

Ciao.
Scusa ma perché la Deda Campione dovrebbe essere una scelta quasi obbligata x una Time? Senza alcun intento polemico: mi pare che sia in alluminio (dal sito non si capisce...;nonzo%) e x come la vedo io non avrebbe senso montarla su un telaio full carbon (parere personale...:smile:)
La Time non mi spiacerebbe esteticamente ma ha misure compact? Io ho l'esigenza di una piega con misure ridotte perché si adatti ai miei parametri e poi è un tantino più pesante...
Grazie comunque dei consigli e x i complimenti o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ciao.
Scusa ma perché la Deda Campione dovrebbe essere una scelta quasi obbligata x una Time? Senza alcun intento polemico: mi pare che sia in alluminio (dal sito non si capisce...;nonzo%) e x come la vedo io non avrebbe senso montarla su un telaio full carbon (parere personale...:smile:)
La Time non mi spiacerebbe esteticamente ma ha misure compact? Io ho l'esigenza di una piega con misure ridotte perché si adatti ai miei parametri e poi è un tantino più pesante...
stai facendo confusione:
la deda campione è il non plus ultra delle curve in carbonio
ecco perché dovrebbe essere la scelta "obbligata" su un telaio prestigioso come l'rxr

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao.
ti sbagli..la deda campione è quella che vedi + sopra sul mio rxr..è full carbon e pesa sui 195gr...curva italiana! ma con drop non ridottissimo. costa uno stonfo ma esteticamente è favolosa.
la piega time è molto carina si ma non mi piace come forma della curva (ergonomica)..la vedi sul RXR di bicimania nel garage..non mi sembra avere un drop ridotto neanche quella...da fulvio ho visto la deda fluida..che come curva non è compact ma ha drop ridotto rispetto per esempio alla campione..e devo dire che è molto comoda in presa basa (proprio sulla curva). vedi tu!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Tecnologia modernissima in un disegno classico.
Curve perfettamente tonde, doppia scanalatura nascosta.
Estesa sezione di massimo diametro, per una migliore
rigidità. Destinata esclusivamente ad un uso professionale.

Reach 80 mm; drop 143 mm; centro-centro
Larghezze: 38-40-42-43-44-46 cm esterno-esterno
Peso 189 grammi di alta tecnologia.

Come fai a dire che è in alluminio???
Come fai a dire che è pesante????
....è semplicemente in carbonio......
è semplicemente una delle più leggere....
è semplicemente una delle pieghe esteticamente più belle....
è semplicemente la curva manubrio montato sulla TIME con cui ubìn certo Paolo Bettini, ci ha vinto un mondiale!!!!
....qui da noi...chiunque monta una Time monta CAMPIONE.....o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ezio ezio.....sei rimandato a settembre!!!!
Così non va non hai studiato a dovere!!!!
Olimpiadi ad atene e il primo mondiale l'ha vinti con la Time, tanto che se leggi sul tubo del Translink ddel WS troverai,lascritta campione del mondo con Bonnen, Bettini e Olimpiadi con gli anni dei tre successi......ragazzi ma non sapete nulla....ahhhhhhh...si scherza si scherza

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ma come Ezio era uscita anche in edizione limitata la Bettini Replica tutta bianca con i colori dell'iride e con la scritta campione olimpico e del mondo!!!!...bella bici...beati i possessori!!!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Tecnologia modernissima in un disegno classico.
Curve perfettamente tonde, doppia scanalatura nascosta.
Estesa sezione di massimo diametro, per una migliore
rigidità. Destinata esclusivamente ad un uso professionale.

Reach 80 mm; drop 143 mm; centro-centro
Larghezze: 38-40-42-43-44-46 cm esterno-esterno
Peso 189 grammi di alta tecnologia.

Come fai a dire che è in alluminio???
Come fai a dire che è pesante????
....è semplicemente in carbonio......
è semplicemente una delle più leggere....
è semplicemente una delle pieghe esteticamente più belle....
è semplicemente la curva manubrio montato sulla TIME con cui ubìn certo Paolo Bettini, ci ha vinto un mondiale!!!!
....qui da noi...chiunque monta una Time monta CAMPIONE.....o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ripeto..esteticamente è favolosa...anche se magari dal punto di vista biomeccanico non è il max (come mi faceva notare fulvio la posizione in presa bassa avanzata non è comodissima a lungo andare, soprattutto per chi ha mani grandi, vista la curvatura perfettamente rotonda). cmq appena provo (x qualche ora) vi farò sapere.

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Non ho assolutamente detto che sia pesante, solo non essendo così aggiornato m'è venuto il dubbio che fosse in alluminio.
In ogni caso, ripeto, cerco una curva con drop e reach ridotti (una compact appunto) per questioni biometriche: sono basso di statura (1,68), quindi ho braccia corte e mani piccole.
Comunque vi sono grato x l'interessamentoo-o