The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Time RXRS - 2011

Le second constructeur français, à savoir Time, a présenté le nouveau RXRS. La forme reste identique mais une nouvelle fibre positionnée diffèremment rend le cadre plus rigide en particulier au niveau de la direction. Le pédalier adopte le standard BB30 et le cadre est compatible avec le groupe électrique Shimano Di2.

Time-RXRS.jpg

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
porca pupazza Andre......ma lo sai che.....mi sa che mi faccio il regalo per i 50 anni?

ritorno dai 'galletti ' ma questa volta gli occhi saranno a mandorla :):):)ed elettrici....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
cosa ti frulla in testa ?????;nonzo%;nonzo%:mrgreen:

maurì te lo dico apertamente time comincia ad essere il brand più favorito per passare ad un nuovo telaio.
Non posso passare ad un monoscocca, voglio solo prodotti di nicchia.
Per ora non ho ancora deciso di cambiarlo, ma se dovessi maturare una tale decisione, 4000 euri preferisco spenderli per un congiunzioni che per un monoscocca.
Hai le misure delle taglie dei telai a congiunzioni time ?o-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
maurì te lo dico apertamente time comincia ad essere il brand più favorito per passare ad un nuovo telaio.
Per ora non ho ancora deciso di cambiarlo, ma se dovessi maturare una tale decisione, 4000 euri preferisco spenderli per un congiunzioni che per un monoscocca.
speriamo solo che come servizio post vendita migliorino ,quello che mi frena è solo questo motivo,per le misure queste sono dell'RXR:
geometrie-RXR-ulteam3.jpg
georxrfr.jpg

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ciao claudio,dai un occhio alla viner....ho avuto modo di parlarci di persona con gli addetti ai lavori.è un gran bel prodotto e nn è un monoscocca....se mandi una mail con su scritto chiarimenti di come nasce il loro top di gamma,dopo qualche ora avrai tutte le risp che vuoi..... pensaci. ciao

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
i problemi con Time Italia sono arci noti, tempi di attesa lunghissimi e non rispettati ,pessime relazioni con il rappresentante (almeno ti parlo nel mio caso specifico) per le misure dovresti vedere tu personalmente non conosco quelle di Look ,il VXRS a parer mio è un progetto superato.

• Mi piace
Reactions: lupo solitario

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao Mauri,
ben ritrovato.
qui sul forum ho pubblicato le uniche foto che ho trovato, ma dal mio si vende, ho potuto ammirare in foto anche le altre due colorazioni.
La prima è la colorazione Vip, simile all'attuale, cambia la disposizione delle scritte e sul telaio, nella trama del carbonio, appaiono tutte delle piccole T, visibili in controluce.
L'altra colorazione è simile alla Vip, stesse caratteristiche, con le differenze di alcune scritte rosse al posto di quelle argentate e la scritta Time è bianca,...molto bella, anche se io continuo a preferire la Vip.
I costi sono invariati, ma sembra che nel prezzo non facciano parte l'attacco e la curva.
Dal prossimo catalogo, la Time produce solamente tre telaio RXR, NXR con tubo regisella integrato e NXR senza tubo regisella integrato.
WS, vibraser e altri telai non saranno più prodotti.
Dalla prossima stagione agonistica, la Time dovrebbe tornare a sponsorizzare una squadra Pro Tour...
Per quanto mi riguarda, insieme all'S3 di Cervelo, è il telaio che più preferisco!!o-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
altra colorazione del nuovo rxrs 2011, ma non sostituisce la Vip, che verrà ugualmente prodotta, con l'inserimento sulla trama del carbonio delle "T" visibili anche su questa colorazione.

Allegati

• RXRS Explosif.jpg
    RXRS Explosif.jpg
    113,6 KB · Visite: 82

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Time RXRS - 2011

Le second constructeur français, à savoir Time, a présenté le nouveau RXRS. La forme reste identique mais une nouvelle fibre positionnée diffèremment rend le cadre plus rigide en particulier au niveau de la direction. Le pédalier adopte le standard BB30 et le cadre est compatible avec le groupe électrique Shimano Di2.

Time-RXRS.jpg

Che spettacolo! Sapete se il kit 2011 pesa meno del 2010? Merci o-o

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
uhmmmmmmmm....a cosa stai pensando IGOR????:mrgreen:
Colpa del tuo RXR che vedo quasi ogni giorno sfrecciarmi davanti;ha delle forme davvero affascinanti e l'amico ne è ancora entusiasta nonostante lo metta sempre alla frusta (lui che ne è capace). Robusto, aerodinamico, rigido, particolare e di nicchia. Poi questa colorazione mi ha fatto innamorà..... Uffa queste anteprime.... Ma i FILI (tanto per tirarti in ballo) sono ancora esterni?
Ciao :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Colpa del tuo RXR che vedo quasi ogni giorno sfrecciarmi davanti;ha delle forme davvero affascinanti e l'amico ne è ancora entusiasta nonostante lo metta sempre alla frusta (lui che ne è capace). Robusto, aerodinamico, rigido, particolare e di nicchia. Poi questa colorazione mi ha fatto innamorà..... Uffa queste anteprime.... Ma i FILI (tanto per tirarti in ballo) sono ancora esterni?
Ciao :mrgreen:

mi permetto di risponderti.....Si sono ancora esterni.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Grazie. Non ho trovato foto ma posso pensare che la versione per il Di2 abbia cavi dei cambi interni e solo quelli del freno posteriore esterno? MMM non mi convince questa supposizione.;nonzo%
E' una domanda che mi sono fatto anch'io.....il telaio lo danno come predisposto per il Di2, ma non noto differenze, non credo ci siano due versioni...
Dalle foto che ho visto in anteprima, le colorazioni più belle in assoluto secondo me sono la versione tutta carbonio con il rosso e la scritta Time in bianco e la VIP.....le altre due versioni, sono grafiche già viste, la rossa tra l'altro come grafica è stata copiata dalla BMC del 2009....
Comunque prima di gennaio pare non siano disponibili....