Io sono a 11000 da dicembre lavoro a turni in fabbrica,anzi faccio sempre il primo turno,di tempo ne ho abbastanza.
,comunque per rientrare nel 3d io la prima settimana non farei niente bici,la seconda 3 uscite da 70 km mentre la terza 4 uscite con 2 lunghi da 120 km e 2 uscite da 60 km con ritmo svelto,ciao.
Questo è vero, anche io ho un lavoro dove ho le natiche appoggiate alla sedia di una scrivania di pc fino alle 18.00-18.30 tutte le sere, ci sono miei colleghi che alla mattina per allenarsi puntano la sveglia alle 5.00 e si svegliano!Prova ad entrare al lavoro alle 8.30 e uscire alle 13.oo per poi rientrare alle 15.00 e uscire alle 20.00 e poi mi dici chi è che fà il sacrificio per trovare il tempo per andare in bici almeno 2 o tre volte la settimana per 1.30 o 2 ore sfidando acqua e freddo anche lungo l inverno. Dico solo beato chi a piu tempo e che se lo goda. Ma a meno che qualcuno non ti mantenga non credo che si possa fare altrimenti almeno nel mio caso.![]()
Un "tuo amico" della genetik a inizio luglio aveva percorso 25000km da gennaioPer la cronaca faccio il benzinaio 8-12 15-19 compreso sabato mattina!
...quando me lo disse mi cascarono le palle...secondo lui quest'anno ne aveva percorsi pochiUn "tuo amico" della genetik a inizio luglio aveva percorso 25000km da gennaio...quando me lo disse mi cascarono le palle...secondo lui quest'anno ne aveva percorsi pochi
Ecco, scusate ma questo secondo me è un collione! Un prof ne fa circa 30-35000, questo sicuramente li supererà. I have no words.

Per la cronaca faccio il benzinaio 8-12 15-19 compreso sabato mattina!
.Un altro di Marina di Massa ? Ma ti conosco ?
Sicuramente ti avrò già visto per forza, farò caso di quà in avanti se ti riconosco per scambiare un saluto.

Io nn lo conosco sto tipo, ma presumo ke gli piaccia la bici, ovviamente ha tempo e fa ciò ke gli piace, io lo chiamere fortunato xé fa ciò ke gli piace...Ecco, scusate ma questo secondo me è un collione! Un prof ne fa circa 30-35000, questo sicuramente li supererà. I have no words.

Un "tuo amico" della genetik a inizio luglio aveva percorso 25000km da gennaio...quando me lo disse mi cascarono le palle...secondo lui quest'anno ne aveva percorsi pochi