Tiariamo le somme dopo 12.000 km da gennaio

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
5
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Dipende dal lavoro che si fa certo che fare l'impiegato dalle 8 alle 14 non e' come lavorare in un magazzino logistico dalle 10 alle 12 ore al giorno:bua:,comunque per rientrare nel 3d io la prima settimana non farei niente bici,la seconda 3 uscite da 70 km mentre la terza 4 uscite con 2 lunghi da 120 km e 2 uscite da 60 km con ritmo svelto,ciao.o-o
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Prova ad entrare al lavoro alle 8.30 e uscire alle 13.oo per poi rientrare alle 15.00 e uscire alle 20.00 e poi mi dici chi è che fà il sacrificio per trovare il tempo per andare in bici almeno 2 o tre volte la settimana per 1.30 o 2 ore sfidando acqua e freddo anche lungo l inverno. Dico solo beato chi a piu tempo e che se lo goda. Ma a meno che qualcuno non ti mantenga non credo che si possa fare altrimenti almeno nel mio caso. o-o
Questo è vero, anche io ho un lavoro dove ho le natiche appoggiate alla sedia di una scrivania di pc fino alle 18.00-18.30 tutte le sere, ci sono miei colleghi che alla mattina per allenarsi puntano la sveglia alle 5.00 e si svegliano!
Io non ce la farei, ma li considero dei veri temerari.
Poi è chiaro che ci sono i casi estremi. Però ammetti che molti avrebbero tempo, ma in realtà vuoi per un motivo o l'altro non lo fanno...:mrgreen:
Chiaramente parlo sempre per me.....
 

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Il meglio è fare l'università, come me. Ma porca miseria quest'anno sono fermo per infortunio. Spero di recuperare l'anno prox, visto che è l'ultimo di università. Poi con il lavoro diventerà più dura.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ecco, scusate ma questo secondo me è un collione! Un prof ne fa circa 30-35000, questo sicuramente li supererà. I have no words.
Io nn lo conosco sto tipo, ma presumo ke gli piaccia la bici, ovviamente ha tempo e fa ciò ke gli piace, io lo chiamere fortunato xé fa ciò ke gli piace...:mrgreen:
Riguardo il topic, visto ke fai scarico xé nn t fai 3 settimane come t viene e i lavori li lasci x qnd torni? almeno x settimane esci solo x il gusto d uscire senza assilli.o-o
Alhoa
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Io da gennaio sono a 9000 km,lavoro dalle 07.00 alle 14.00 ho anche fatto 350 ore di straordinario,il tempo volendo lo si trova.
I miei km molti sono di relax e una decina di GF.
adesso mi fermo un pò,vado in montagna a camminare con la famiglia.