È un flacone da 130 o 150 ml ora,l non ricordo. Insomma lo compri una volta e ti dura una vita. Anche perché nelle applicazioni basta mettere poco prodottoGrazie lo compro e provo.
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
È un flacone da 130 o 150 ml ora,l non ricordo. Insomma lo compri una volta e ti dura una vita. Anche perché nelle applicazioni basta mettere poco prodottoGrazie lo compro e provo.
Avevo il tuo stesso problema sulla mia cannondale. Pensavo fossero i pedali invece si trattava dei cuscinetti del movimento centrale.

dici che allora è andata cosi? Allora domani faccio una telefonata in Pinarello come minimo.....A toglierlo è saltata la vernice, certamnte il telaio non è una meraviglia di ordine, ma insomma , mentre lo sporco si pulisce, la vernice non si rimette.
Li il bordo è fine la vernice poca ed un colpo naturalmente la può far saltaredici che allora è andata cosi? Allora domani faccio una telefonata in Pinarello come minimo.....
Chiara svista in fase di progettazione.Li il bordo è fine la vernice poca ed un colpo naturalmente la può far saltare
Ottima ideaSto valutando di ridargli anche questi pedali prima che sia troppo tardi e prendere i pedali Shimano Durace.
parti sempre dalle cose semplici, li hai assemblati con grasso antiseize nelle filettature delle pedivelle?Ho acquistato i nuovi Keo Blade Carbon Ceramic e da subito ho avuto un problema di Tic Tac mente pedalo!!!! Uso le Keo senza grip e comunque dopo aver smontato l'impossibile e ingrassato di tutto di più il problema non è stato risolto, alla fine il negoziante mi ha sostituito i pedali ma i problema si è ripresentato.
Alla fine il problema è la lamina di appoggio che sé la si schiaccia nel mezzo fa il tic tac e i primi pedali avevano lo stesso problema.
Sto valutando di ridargli anche questi pedali prima che sia troppo tardi e prendere i pedali Shimano Durace.
Ce ne sono parecchi che si son lamentati di quei pedali, come ha detto lui è un problema di lamina che scrocchia.parti sempre dalle cose semplici, li hai assemblati con grasso antiseize nelle filettature delle pedivelle?
Li hai chiusi a coppia di serraggio?
La lamina ce l'hanno anche le versioni blade precedenti e non scricchiola almeno i miei due coppie uguali montate su bici diverse,, una con molla gialla ed una con molla rossa. Il lucida cruscotti silenzia spesso l'appoggio della tacchetta , la quale se usata male o camminandoci sopra può generare scricchiolioCe ne sono parecchi che si son lamentati di quei pedali, come ha detto lui è un problema di lamina che scrocchia.
So che qualcuno aveva provato spruzzando del lucida cruscotti e in parte aveva risolto (in fin dei conti è silicone volatilizzato)
Senza saper ne leggere ne scrivere.. li ho bannati, uso Shimano che mi trovo anche meglio a livello tacchette per camminare.La lamina ce l'hanno anche le versioni blade precedenti e non scricchiola almeno i miei due coppie uguali montate su bici diverse,, una con molla gialla ed una con molla rossa. Il lucida cruscotti silenzia spesso l'appoggio della tacchetta , la quale se usata male o camminandoci sopra può generare scricchiolio
Comunque a parte il ban, camminare con le tacchette significa rovinare i pedali, perchè il pietrisco che si insinua nella plastica della tacchetta, non giova alla superficie di appoggio, consumandola e rendendo il pedale meno preciso. Tant'è che la Mavic aveva studiato per camminare una sorta di coperchio per le tacchetteSenza saper ne leggere ne scrivere.. li ho bannati, uso Shimano che mi trovo anche meglio a livello tacchette per camminare.
Ho trovato delle tacchette shimano gialle che sono una favola, si consumano pochissimo e poi l'appoggio è sulla gomma lato esterni e non poggia a terra dove ci sarebbe l'interferenza con il pedale, quindi risolto il problema.. a scapito di uno sgancio lievemente più duro.. ma poca cosa.Comunque a parte il ban, camminare con le tacchette significa rovinare i pedali