Non capisco gli accostamenti cromatici,ma se ti piace,e se la bici va bene,bon per te...
p.s.uso lo stesso collarino reggisella della kcnc e nessun problema(senza la dinamometrica),come hai fatto a spanarla?
I copertoni sono dei michelin pro 3 race da 185 gr che dopo 1500 km stanno cominciando a mostrare la tela appena si squagliano del tutto li metto rossi. A parte l'azzurro che presto scomparirà per il resto il bianco ed il nero con dei punti di rosso non mi sembrano accostamenti tanto problematici.
Il collarino ha la vite in titanio, ho regolato la dinamotrica su Nm indicati sul collarino, e voilà ho serrato sperando di sentire il clack del''atrezzo ma niente e così l'ho serrata troppo.Nel cercare di disserrarla ho spanato la brugoletta in titanio. Ora sta li, chi la muove più!
Ultima modifica: