Time RXS Ca-Ti vs. Look Keo Ca-Ti

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Tanto per fare la figura dell' ignorante: non capisco i problemi che molti denunciano circa l'usura delle tacchette "quando si cammina". Io pensavo che le scarpe da bdc fossero fatte, tacchette incluse, per... pedalare, non per "andare a prendere il caffe'" :)

Per intenderci, io esco di casa senza scarpe, o meglio le scarpe le ho in mano, mentre nell'altra manina ho la fidata Carbonella. Giunto al "via", ovvero superato il cancello ed una volta in strada, metto le scarpette e le infilo bel belle sui pedali, indi inizio l'uscita. Al ritorno: ordine delle operazioni invertito.

Sbaglio qualcosa ? :roll:
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
srinivasa ha scritto:
Tanto per fare la figura dell' ignorante: non capisco i problemi che molti denunciano circa l'usura delle tacchette "quando si cammina". Io pensavo che le scarpe da bdc fossero fatte, tacchette incluse, per... pedalare, non per "andare a prendere il caffe'" :)

Per intenderci, io esco di casa senza scarpe, o meglio le scarpe le ho in mano, mentre nell'altra manina ho la fidata Carbonella. Giunto al "via", ovvero superato il cancello ed una volta in strada, metto le scarpette e le infilo bel belle sui pedali, indi inizio l'uscita. Al ritorno: ordine delle operazioni invertito.

Sbaglio qualcosa ? :roll:

si ho capito ma se vai a bere il caffe' durante l' uscita ? entri scalzo per non consumare le placchette ? :))): le placc le consumi anche pedalando ....
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
miky ha scritto:
si ho capito ma se vai a bere il caffe' durante l' uscita ? entri scalzo per non consumare le placchette ? :))): le placc le consumi anche pedalando ....

Semplicemente... non vado a prendere il caffe' :)
Le uscite che faccio in bici sono casa-casa, al max automobile-agognatameta-automobile.

Tuttavia, ad esser sincero, una volta con le tacchette (scoperte!) ho dovuto camminarci parecchio... tutti i corridoi di un ospedale in attesa che qualcuno :sad: controllasse gli esiti di un'infausta scivolatona sbrecciolinata :scassat:

Pero' ero proprio carino, nel mio body integrale superattillato (con superfondello alla Jhon Holmes :-) )e camminata da paperotto :shock: