sarò stordito......ma dove le hai trovate?
Vai su Programma, poi a destra ci sono elencate le Tappe 2009
sarò stordito......ma dove le hai trovate?
Vai su Programma, poi a destra ci sono elencate le Tappe 2009
No, nella Leopardiana dopo San Firmano si va verso destra e affrontiamo la salite di Case Bruciatementre alla Tirreno vanno verso destra, giusto Bolivar?
Volevi dire verso sinistra, si esattamente, e si prende la prima a destra.
Da poco hanno messo un cartello all'imbocco della stradina con l'indicazione che da li si prende il muro di Montelupone...
ecco le tappe della tirreno adriatico
http://www.gazzetta.it/grandeciclismo/tirrenoadriatico/home.shtml
Hanno modificato il percorso del circuito dopo i primo passaggio del muro, non si va più verso morrovalle.
Si è vero, dalla planimetria si evince che si passa una prima volta a Potenza Picena e quindi si effettua il primo passaggio a Montelupone per poi andare a Recanati e quindi all'arrivo.
Non so che salita faranno per andare a Recanati.....mi informerò.
Mi correggo, passano una prima volta a Montelupone senza affrontare il muro, poi potenza Picena, Recanati, e quindi due passaggi a Montelupone sul muro facendo un giro corto.
Bolivar la sesta tappa è favolosa, ancora meglio di come l'avevi anticipata dalle prime voci.
Secondo te è possibile vedere il passaggio a Sassotetto e poi riuscire a raggiungere il Camerino per strappo finale sul traguardo. Certo che per Caldarola è difficile.
io non credo .... ma il giorno prima farò carte false per vedere x il passaggio FONDAMENETALE dal monteVenerdì 13/3 c'è la tappa Fucecchio-Santa Croce della Tirreno-Adriatico, qualcuno di zona ha intenzione di andarla a vedere ( in bici s'intende)?
al 99% ci sono anch'io ... ti invio mio numero e magari ci vediamoDomani vado a vedere il passaggio sul Serra così ci pianto pure un bell'allenamento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?