Tirreno-Adriatico 2009

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
No, nella Leopardiana dopo San Firmano si va verso destra e affrontiamo la salite di Case Bruciate:wacko: mentre alla Tirreno vanno verso destra, giusto Bolivar?

Volevi dire verso sinistra, si esattamente, e si prende la prima a destra.
Da poco hanno messo un cartello all'imbocco della stradina con l'indicazione che da li si prende il muro di Montelupone...

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Hanno modificato il percorso del circuito dopo i primo passaggio del muro, non si va più verso morrovalle.

Si è vero, dalla planimetria si evince che si passa una prima volta a Potenza Picena e quindi si effettua il primo passaggio a Montelupone per poi andare a Recanati e quindi all'arrivo.
Non so che salita faranno per andare a Recanati.....mi informerò.

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Si è vero, dalla planimetria si evince che si passa una prima volta a Potenza Picena e quindi si effettua il primo passaggio a Montelupone per poi andare a Recanati e quindi all'arrivo.
Non so che salita faranno per andare a Recanati.....mi informerò.

Mi correggo, passano una prima volta a Montelupone senza affrontare il muro, poi potenza Picena, Recanati, e quindi due passaggi a Montelupone sul muro facendo un giro corto.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Mi correggo, passano una prima volta a Montelupone senza affrontare il muro, poi potenza Picena, Recanati, e quindi due passaggi a Montelupone sul muro facendo un giro corto.

esatto dopo il primo passaggio sul muro fanno un giro cortissimo, non sono molto esperto di quelle strade ma forse così è meglio, chi scatta o si avvantaggia già sul primo passaggio può arrivare benissimo all'arrivo.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Bolivar la sesta tappa è favolosa, ancora meglio di come l'avevi anticipata dalle prime voci.
Secondo te è possibile vedere il passaggio a Sassotetto e poi riuscire a raggiungere il Camerino per strappo finale sul traguardo. Certo che per Caldarola è difficile.

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Bolivar la sesta tappa è favolosa, ancora meglio di come l'avevi anticipata dalle prime voci.
Secondo te è possibile vedere il passaggio a Sassotetto e poi riuscire a raggiungere il Camerino per strappo finale sul traguardo. Certo che per Caldarola è difficile.

La tappa di Lunedi 16 Marzo è il "tappone" dell'edizione di questanno della Tirreno-Adriatico.

235km con saliscendi continui e senza un attimo di respiro e con la salita di Sassotetto condita con quella di Cingoli e di San Ginesio possono risultare pesantissimi se i corridori faranno la tappa fin dall'inizio.

Teoricamente è possibile vedere il passaggio sulla salita di Sassotetto e poi vedere l'arrivo a Camerino passando per San Liberato Pian di Pieca Camporotondo, Belforte (o Caldarola) prendendo la Superstrada fino a Sfercia e quindi Camerino.
Credo però che io andro solo sulla salita di Sassotetto e mi registrerò l'arrivo in televisione :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
La toscana ha preso le tappe al lazio con la sua Civitavecchia.civitavecchia e civitavecchia a seguire. Povero Lazio tagliato dal ciclismo delle più grandi manifestazioni. Per fortuna che il giro del centanario arriverà con la tappa di chiusura. Quello che manca al Lazio sono i campioni che vincono le grandi classiche, i campionati del mondo e il giro. Abbiamo solo un campione d'italia che non parteciperà nemmeno al giro. L'Italia è divisa in due ciclisticamente parlando.

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Salve a tutti

Questo il mio programma per la Tirreno

Oggi ore 15.30 vado a vedere l'arrivo a Capannori, in borghese :mrgreen:
Domani vado a vedere il passaggio sul Serra così ci pianto pure un bell'allenamento
Venerdi pomeriggio vado a vedermi i passaggi sul Poggio Adorno e poi eventualmente arrivo a Santa Croce.... non sò ancora se in bici o in borghese (forse porto anche i figli....)

Se qualcuno và si faccia sentire che così ci incontriamo.

ciao

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Nella pausa pranzo sono andato a vedere il passagio al km 2 alla California con Paolo Bettini in macchina Quick Step...che si è fermato a salutare la mamma....
peccato perchè non avevo la macchina fotografica...comunque bella carovana...e tantisimi BIG!!o-o