Tirreno-Adriatico 2009

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Stamattina a Civitanova, prima della partenza della tappa parlando con noi ha detto che voleva fare una bella tappa, ad un certo punto ci ha chiesto: chi ha vinto la g.f. del Conero? :mrgreen:

E' simpaticissimo ma dotato di uno spiccato acume.
Mi sono molto divertito leggendo il libro che ha scritto insieme a Bruseghin e Noè, il " Diario di un gregario" di Marco pastonesi.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ti ringrazio ancora per l'assistenza offerta a me ed al mio amico incautamente saliti in bici con una temperatura che in vetta era di 2°C.

Se non ci fossi stato tu in cima probabilmente ci avrebbero trovato come Otzi sul Similaun :mrgreen:.

Grazie a te di essere passato e complimenti per la scalata ci volevano gambe e pazziao-o
Alhoa

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Ciao ragazzi,
spero di fare cosa gradita nell'inserire alcune foto che ho scattato sabato a Montelupone nella 4a tappa Foligno-Montelupone.

bellissime, complimenti

anch'io ho fatto foto sia a Montelupone, sia a Loreto alla partenza che ieri ai -3 dal GPM di sassotetto, appena riesco ad installare il software della mia nuova fotocamera le posto, sicuramente non saranno belle come le tue...:mrgreen:

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
ieri la tappa è stata fantastica: 3000 mt di dislivello, 235 km, una tappa vera dove Sassotetto ha fatto veramente selezione...
Io ero lì e si vedeva chiaramente la sofferenza sul volto dei ciclisti.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
bella la tappa di ieri.
ma, sbaglio o Basso lo vedo un po a terra??
@ macmanu: bellissime foto.
bravo. o-o

sul finale i tre erano sfiniti, Nibali crollo totale, Basso era a tutta, Garzelli ha tenuto duro ma se ne aveva anche un pò era il più veloce vinceva sicuramente, Scarponi non riusciva a rilanciare sui pedali, ha vinto grazie all'affetto dei tifosi che in questi casi ti fa trovare energie inaspettate.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Comunque alcuni corridori su Twitter hanno scritto che il dislivello è stato superiore ai 5000mt

infatti potrebbe essere, alcune salite sull'altimetria sono state segnalate a malapena ma vi assicuro che ne hanno fatte anche dure e lunghe per non contare dei continui strappi e cambi di ritmo.
Qui all'interno nelle Marche è difficile trovare più di 1 km di pianura :wacko: