Tirreno-Adriatico 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Più che altro è merito di Modolo che ha abbattuto 2 Lotto è spaccato il gruppo...

si ma la lotto era indietro agli omega che per evitare rischi del genere (in una curva del genere non era poi molto difficile prevedere una scivolata) si sono messi davanti

credo che anche qui si veda la bravura di una squadra nel tenere lontano dai rischi il proprio capitano

ok davanti non ci possono stare tutti ma i lotto che non scarseggiano a passisti sono stati "battuti" dagli omega in quel frangente
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.425
222
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
L'omega ha fatto gli ultimi km veramente forte nell'ultimo km si vedevano corridori che facevano Una volata per riportarsi su cav e poi saltavano, praticamente quando è partita la volata Cav a ruota non aveva più nessuno
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Adesso io non conosco il bdc forum fiammiango (penso che esista) e non penso che qualcuno si metta a scrivere che fare i muri in pavè con la pioggia sia al limite della praticabilità (come lo sono in effetti).

Oppure i settori pavè alla Roubaix quando sono invasi dal fango sono per caso praticabili???

Poi ribadisco erano poco più di 600 metri. Meno di 300 pedalate...
Son mica poche.....:mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
oggi non ha vinto in volata :angrymod: a meno che i moscherini non fossero i suoi avversari :mrgreen:
comunque petacchi quando lo ha lanciato poteva dargli una pacca sulle spalle e dirgli: ragazzo vai tranquillo ;-)
Da regolamento non si potrebbe mollare il manubrio prima dell'arrivo...questioni di sicurezza.....:mrgreen::mrgreen:
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
secondo voi petacchi potrebbe ancora giocarsela coi velocisti di prima fascia?

a proposito di velocisti, sembra che al momento greipel sia a corto di risultati (tralasciando la pessima tirreno x kittel e questa vittoria contro nessuno di cav)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
secondo voi petacchi potrebbe ancora giocarsela coi velocisti di prima fascia?

a proposito di velocisti, sembra che al momento greipel sia a corto di risultati (tralasciando la pessima tirreno x kittel e questa vittoria contro nessuno di cav)

penso che petacchi possa ancora darle ai velocisti di seconda fascia (quella di modolo,viviani etc), ma contro cav,kittel e greipel nulla può.. e ci sta visto i 40 anni

per greipel prima vinceva tanto xkè andava a correre sempre in corse diverse da cavendish ora se non c'è cavendish e facile che trova kittel ...che un 70% delle volte lo batte
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Rigore a porta vuota × Cav
Però ci si è impegnato come se stesse tirando una punizione da 40 metri:rosik:
(comunque stupenda l'immagine in cui ringrazia tutti i compagni...aggiungerei giustamente visto che il merito è loro all'80%...il restante 20% equamente diviso tra il cicciottello e Modolo che ha fatto strike:-x)
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Non ho capito perchè ai -300 dall'arrivo un Lampre che era in 4° posizione dietro a Cav, si sia improvvisamente rialzato ;nonzo% ha sicuramente gettato via un piazzamento nei primissimi e così facendo ha creato un vuoto che è costato a Demarre un testa a testa con Cav.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Non ho capito perchè ai -300 dall'arrivo un Lampre che era in 4° posizione dietro a Cav, si sia improvvisamente rialzato ;nonzo% ha sicuramente gettato via un piazzamento nei primissimi e così facendo ha creato un vuoto che è costato a Demarre un testa a testa con Cav.

aveva lavorato primka per modolo.. probabilomente era convinto di avercelo ancora vicino (dubito perchè gli avrebbe fatto il buco) o visto che lo aveva portato avanti tutto prima sia letteralmente scoppiato
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
grandissimo malori, che batte cancellara,wiggo e martin..il passaggio alla movistar gli ha fatto bene, si vede la differenza tra stare in una squadra ricca e una povera


la rai come sempre ridicola, che senso ha il cambio di rete? visto che a rs2 non c'è nessuna diretta

come sempre chi magari registra la corsa se lo prende intercooler
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
infatti se ho sentito bene nell' intervista ha detto che nell'inverno ha cambiato notevolmente la preparazione e direi che i frutti si sono visti
Ma infatti non è un caso che i migliori cronomen italiani abbiano affinato le proprie doti all'estero: Pinotti, passato con credenziali simili a quelle di Malori, ha cominciato a raccogliere davvero quando (troppo tardi) è passato alla Telekom. Come dire che se per miracolo nasce un atleta con quelle doti passando in Italia finisce a fare il gregario:bua:
Può darsi che ora le cose stiano cambiando ma si parte comunque in forte svantaggio