brutta caduta di viviani
"colpa di cavendish" ....ma dove? Viviani gli era letteralmente attaccato ovvio che se fa più di 5 cm di curva l'altro cade...
brutta caduta di viviani
secondo me cavendish ha avuto un problema con i pedali ed ha urtato la ruota anteriore di viviani

Fabian Cancellara sarebbe stato coinvolto nella caduta?

A Cavendish gli e' uscita la catena dalla parte dx del 53....![]()
C'è Sagan a 6 secondi. Certo c'è Cav, però anche se arrivasse secondo (e se gli abbuoni sono quelli che hai detto tu) Malori dovrebbe arrivare decimo per tenerla (perché Sagan oggi è arrivato nono) e la vedo abbastanza dura...
Non so poi se ci sono abbuoni ai traguardi volanti, di solito nelle corse brevi ci sono. Domani c'è un traguardo volante a Cascina al primo passaggio, a 22km dall'arrivo.
La tappa regina per me verrà o soppressa o accorciata perché nevica sul terminillo domenica.




