Tirreno Adriatico 2015

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
La De Stefano mi pareva avesse detto prima di chiudere il collegamento che Fabian Cancellara sarebbe stato coinvolto nella caduta?!? Ho capito bene..??
No... no... :cry:

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sono convinto che cavendish a casa ha la tabella con tutti i corridori e ha segnato quelli abbattuti e quelli da abbattere

anche se oggi mi pare sia stato colpa di uno scarpino che si è sganciato...non ha fatto la sua classica volata di mestiere

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.036
6.778
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
C'è Sagan a 6 secondi. Certo c'è Cav, però anche se arrivasse secondo (e se gli abbuoni sono quelli che hai detto tu) Malori dovrebbe arrivare decimo per tenerla (perché Sagan oggi è arrivato nono) e la vedo abbastanza dura...
Non so poi se ci sono abbuoni ai traguardi volanti, di solito nelle corse brevi ci sono. Domani c'è un traguardo volante a Cascina al primo passaggio, a 22km dall'arrivo.

Evidentemene non era come avevo detto io...
Come funziona se si è a pari tempo?
Al giro conta la somma dei piazzamenti (ricordate Puccio e Cataldo?). Qui evidentemente no. Al Tour ricordo di volte che contavano i centesimi (al rientro di Armstrong che non prese la gialla per pochi centesimi). Non sarebbe male se, almeno nel world tour, facessero una regola unica. Perché va bene essere appassionati e passare giornate su bdc-forum ma ad un certo punto potrebbero anche semplificarci la vita... :rosik:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
meglio cosi' diventera' spettacolare quella di castelraimondo.
Cmq si e' visto ieri alla parigi nizza nella tappa di montagna come sarebbe piu bello un ciclismo senza i 5 o 6 superman che infestano i gran tour.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
o mio dio ma sgarbozza è invecchiato di 10 anni negli ultimi mesi?

cmq bello come pronuncia van avermat

van---2 secondi di pausa-- avermat

ma che occhiali ha pirazzi?

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
abbattete quell'idiota di Beppe Conti

per quel @@@@@@@@#### è merito dei ciclist,i che cadono senza protezioni e non si fanno male...non della fortuna...

ditelo ai parenti di Weylandt

ma anche a me, volendo...che mi son rotto 5 vertebre ed amputato due dita