Tirreno Adriatico 2015

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.296
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Qui mi pare che qualcuno furbescamente stia mettendo le mani avanti... Albertino, che prima della Tirreno era sicuramente favorito da una crono senza ipoteticamente la tappa di montagna, ha toppato rispetto ai big proprio nella crono. Ora se si vedrà cancellata o mutilata la tappa di montagna potrà dire: eh ma sul Terminillo dava 15 minuti a tutti fermandosi al bar a metà salita per prendere cappuccio e cornetto. E la sera prima aveva mangiato la peperonata con le acciughe e si era sbocciato un barbera da solo :rosik:
Viva il tifo ciclistico da stadio :mrgreen:
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
l'arrivo mi pare posto a 1650m...lo zero termico sarà posizionato a circa 1550m...quindi se nevica l'ultimo km di sicuro lo tagliano,forse anche 1.5km.Da 1550m in giù è da vedere...perché anche con 1.5° se nevica con una certà intensità può attaccare per terra.e vorrebbe dire accorciare la salita di magari 3-3.5km.

solitamente nevica 400-500mt sotto lo zero termico, perchè le precipitazioni spingono il freddo più in basso, quindi la neve dovrebbe cadere dai 1000mt in su
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Secondo me anche se mettono l'arrivo a Pian de Roche dopo 11Km cambia poco visto che su quella salita i primi km sono stati quasi sempre decisivi,possono cambiare i distacchi sicuramente di chi va in crisi ma per i piu' forti cambia poco,poi a Marzo una salita di 10/11Km fa' gia' una bella selezione.

Si,ma infatti firmerei per un arrivo posto li.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
ah non lo sapevo...allora la cosa cambia.Comunque sia contador oggi non l'ho visto benissimo,caduta a parte.
Su Contador non so bene che idea farmi :D

Sono propenso a credere che oggi la Tinkov puntasse su Sagan. Hanno tirato sull penultimo passaggio e in pianura per tenere la corsa chiusa e poi dopo per riprendere Scarponi Visconti. Sull ultima ascesa invece si sono subito defilati.... sperando forse che Sagan reggesse per poi lanciaRGLI LO SPRINT.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
le perle di beppe conti, che paragona la lampre attuale alla quickstep del 2008

la squadra più forte dell' epoca per le classiche con una squadra che da anni non vince niente di che.... è un genio conti
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche se prevista neve e temperature rigide,sono stati predisposte tende all'arrivo dove i corridori potranno cambiarsi subito

non dovrebbero esserci ulteriori problemi legati al meteo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
a però pozzato...dice cose sensate

anche xkè nel suo se fanno i controlli di notte anzikè mentre si bomba lo trovano che beve un mojito con qualche bella ragazza