Ragazzi dove trasmettono oggi e da che ora?
bhò... se secondo me nemmeno la rai sa a programmazioni in questi giorni
Ragazzi dove trasmettono oggi e da che ora?
bhò... se secondo me nemmeno la rai sa a programmazioni in questi giorni
Iniziano alle 14:00 su RAISPORT 1 per poi alle 15:00 circa passare su Rai 3
Iniziano alle 14:00 su RAISPORT 1 per poi alle 15:00 circa passare su Rai 3

grrrrrrr e ti parevano che non ci mettevano il cambio di rete, ma è tanto difficile farla tutta su rs1 o rs2
c'è anche il figlio di Silvio Martinello, Nicolò, tra i dilettanti. Ha 26 anni mi pare....
Che poi non capisco xche non si può vedere la gara invece di 1h di chiacchiere e vecchie immagini 😩
vorrei sapere lo stipendio che danno a sgarbozza e conti per dire tutte ste caxxate...che inizino il collegamento alle 15 se devono dire ste cose scontate e i pronostici...anche perché nel ciclismo i pronostici valgono zero.Gente che spara dei nomi sulla base di un arrivo in volata e per il fatto che un corridore si è allenato con froome in inverno...martinello che l'altro giorno dice che contador quest'anno ha vinto una crono quando in realtà è arrivato quarto,Lelli dice che contador ha perso il giro di catalogna in una salita simile a quella di ieri(ma non sarà magari la vuelta Andalusia???).Quanta incompetenza che circola in Rai,e quante frasi trite e ritrite.Per favore fate fare il salto di categoria a Garzelli che è più competente.
Ma forse il fatto che abbia sempre le mani sopra anzichè sotto influisce.....in discesa le mani vanno sempre sotto cavoli....




Perche' i collegamenti in diretta costano e per questo motivo hanno una finestra per trasmettere.
Ragazzi ma porca t***a! Ma è possibile che questo forum stia diventando una casella di lamentele contro il mondo? Ormai ce l'avete con chiunque... Bastaaaa qua si dovrebbe parlare di ciclismo... Bdc-forum, a parte quelle due o tre discussioni, inizia a farmi VOMITARE! Impariamo a vivere e non a sputare veleno in continuo!


... Bastaaaa qua si dovrebbe parlare di ciclismo... Bdc-forum, a parte quelle due o tre discussioni, inizia a farmi VOMITARE! Impariamo a vivere e non a sputare veleno in continuo!