Ahahha. Non esageriamo: nel 2013 sarebbe arrivato con nibali .grandissimo quintana...contador non ne aveva proprio...mi è parso di vedere oggi il contador 2013...è sicuramente regredito rispetto alla condizione che aveva 3 settimane fa...
Contador non lo vedo bene...inizio a non essere più fiducioso sulla doppietta.
Nibali male ma l anno scorso le ha prese a meno di un mese dal tour dove invece è stato un mostro quindi niente di preoccupante.
Quintana grandissimo; bravo anche mollema non me lo aspettavo.
Contador non lo vedo bene...inizio a non essere più fiducioso sulla doppietta.
Nibali male ma l anno scorso le ha prese a meno di un mese dal tour dove invece è stato un mostro quindi niente di preoccupante.
Quintana grandissimo; bravo anche mollema non me lo aspettavo.
si pure io non lo vedo bene...cacchio 3 settimane fa al giro dell' Andalusia andava molto più forte...oggi le ha prese anche da corridori buoni ma non eccelsi...e a questo va aggiunto il fatto di aver corso una crono di apertura non proprio esaltante.

Ahahha. Non esageriamo: nel 2013 sarebbe arrivato con nibali .
Sicuramente è andato peggio dell Andalusia, chissà. Nelle interviste dei gg scorsi aveva detto che quest'anno ja cambiato la preparazione per arrivare al giro al.top. e.nel frattempo sarebbe andato un po più piano in primavera.
Pure quintana l anno scorso alla tirreno andava "piano"...due mesi dopo poi vinse il giro
si pure io non lo vedo bene...cacchio 3 settimane fa al giro dell' Andalusia andava molto più forte...oggi le ha prese anche da corridori buoni ma non eccelsi...e a questo va aggiunto il fatto di aver corso una crono di apertura non proprio esaltante.
Oggi secondo me andava forte ma Quintana l'ha sorpreso con il suo scatto,una volta partito Quintana tutti aspettavano che chiudesse Contador e infatti ogni volta che scattava gli andavano dietro senza dargli cambi,la salita poi non aveva pendenze tali per fare selezione e a ruota si stava bene.
In andalusia era decisamente più caldo...
Non mi esalterei più del dovuto per Quintana né farei troppi drammi per Contador....![]()



l'unico che si è esaltato per quintana è beppe conti!!!ha già detto che è il favorito del tour!!!ma si può??tutte le volte che lo vedo in tv lo prenderei a sberloni!!!![]()
in realtà ha detto che la sua condizione era leggermente migliore rispetto all'andalusia...e comunque non mi puoi dire che un peggioramento fosse nei piani...di solito si migliora,non peggiora.poi sappiamo tutti che quando contador non va bene nelle corse primaverili poi dopo non si trova bene nei grandi appuntamenti.é stato così anche nel 2013.Tutti a dire che si riservava per il tour e poi abbiamo visto tutti...la realtà forse è che è difficile ripetere 2 stagioni piene ad alti livelli...Froome l'anno scorso è andato più piano per esempio.
Oggi secondo me andava forte ma Quintana l'ha sorpreso con il suo scatto,una volta partito Quintana tutti aspettavano che chiudesse Contador e infatti ogni volta che scattava gli andavano dietro senza dargli cambi,la salita poi non aveva pendenze tali per fare selezione e a ruota si stava bene.
in realtà ha detto che la sua condizione era leggermente migliore rispetto all'andalusia...e comunque non mi puoi dire che un peggioramento fosse nei piani...di solito si migliora,non peggiora.poi sappiamo tutti che quando contador non va bene nelle corse primaverili poi dopo non si trova bene nei grandi appuntamenti.é stato così anche nel 2013.Tutti a dire che si riservava per il tour e poi abbiamo visto tutti...la realtà forse è che è difficile ripetere 2 stagioni piene ad alti livelli...Froome l'anno scorso è andato più piano per esempio.
Per me no. Probabilmente era il più forte dopo quintana ma dopo lo scatto del colombiano ha cercato di ricucire ma ha poi mollato quando gli mancavsbo solo più 20mOggi secondo me andava forte ma Quintana l'ha sorpreso con il suo scatto,una volta partito Quintana tutti aspettavano che chiudesse Contador e infatti ogni volta che scattava gli andavano dietro senza dargli cambi,la salita poi non aveva pendenze tali per fare selezione e a ruota si stava bene.