Tirreno Adriatico 2015

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
sui giornalisti e commentatori se si desse peso al report Circ andrebbero cambiati a rotazione per evitare un coinvolgimento emotivo con il gruppo e secondo me e' giusto anche xche' spesso i beniamini dei telecronisti si sono scoperti essere delle scuderie dei vari dottori che trasversalmente influenzano il gruppo. (pensa allo scatto scarponi visconti entrambi squalificati in passato x via dei rapporti con il dr.ferrari).
poi veramente nessuno che abbia il coraggio di dire che nibali che in conferenza stampa ha detto non ho letto il report circ uci, abbia fatto ina figuraccia .se sei l atleta di punta del movimento devi dire cose sensate e di esempio. Come Dumoulin o Froome che hanno appoggiato i ctrl notturni. Purtroppo il circo del xiclismo in Italia e' molto indietro a livello di mentalita' e di comunicazione a partire dal trio dei conduttori e anche Garzelli.
Cioe' con i mezzi di oggi che si puo' sapere tutto non commentabo mai oltre i primi tre e il primo italiano quando una top20invece in una classica o in una tappa dura vuole dire molto al giorno di oggi.
sulla preparazione e la forma a quedto punto stagione invece Sky Lampre Lotto Etixx un passo avanti agli altri quest'anno.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
vorrei sapere lo stipendio che danno a sgarbozza e conti per dire tutte ste caxxate...che inizino il collegamento alle 15 se devono dire ste cose scontate e i pronostici...anche perché nel ciclismo i pronostici valgono zero.Gente che spara dei nomi sulla base di un arrivo in volata e per il fatto che un corridore si è allenato con froome in inverno...martinello che l'altro giorno dice che contador quest'anno ha vinto una crono quando in realtà è arrivato quarto,Lelli dice che contador ha perso il giro di catalogna in una salita simile a quella di ieri(ma non sarà magari la vuelta Andalusia???).Quanta incompetenza che circola in Rai,e quante frasi trite e ritrite.Per favore fate fare il salto di categoria a Garzelli che è più competente.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
vorrei sapere lo stipendio che danno a sgarbozza e conti per dire tutte ste caxxate...che inizino il collegamento alle 15 se devono dire ste cose scontate e i pronostici...anche perché nel ciclismo i pronostici valgono zero.Gente che spara dei nomi sulla base di un arrivo in volata e per il fatto che un corridore si è allenato con froome in inverno...martinello che l'altro giorno dice che contador quest'anno ha vinto una crono quando in realtà è arrivato quarto,Lelli dice che contador ha perso il giro di catalogna in una salita simile a quella di ieri(ma non sarà magari la vuelta Andalusia???).Quanta incompetenza che circola in Rai,e quante frasi trite e ritrite.Per favore fate fare il salto di categoria a Garzelli che è più competente.

Per questo motivo le corse le guardo su Eurosport,si collegano quando inizia la diretta senza teatrini pre e post,a parte al Tour dove fanno un speciale a fine gara che non ha niente a vedere con quello della Rai.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma forse il fatto che abbia sempre le mani sopra anzichè sotto influisce.....in discesa le mani vanno sempre sotto cavoli....

Sai che è una delle cose, l'unica;-), che non mi piace di Contador...
E' un grandissimo ma, ha sto vizio...
Magari non cambia nulla ma, vederlo in discesa sembra anche meno aero degli altri...
Che abbia la schiena poco mobile vista l'età:-x:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.559
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzi ma porca t***a! Ma è possibile che questo forum stia diventando una casella di lamentele contro il mondo? Ormai ce l'avete con chiunque... Bastaaaa qua si dovrebbe parlare di ciclismo... Bdc-forum, a parte quelle due o tre discussioni, inizia a farmi VOMITARE! Impariamo a vivere e non a sputare veleno in continuo!