mi raccomando, usa carta e penna, perchè con la tastiera rischi poi di non capirci nulla.Prendo nota.
Alhoa
mi raccomando, usa carta e penna, perchè con la tastiera rischi poi di non capirci nulla.Prendo nota.
Alhoa
Si fa Crispiero due volte. San Vicino saltato credo per manto stradale in condizioni non buone.sono un pò confuso
visto che sono libero sabato vorrei andarmi a vedere la tappa indicatore-castelraimondo, però non ho capito una cosa consultando le altimetrie ne ho trovate 2 diverse da una parte c'è il monte san vicino dall'altra no
chi ha ragione??
considerando che è proprio in questa salita che mi vorrei mettere volevo capire se in realtà ci sarà o no
grazie
sono un pò confuso
visto che sono libero sabato vorrei andarmi a vedere la tappa indicatore-castelraimondo, però non ho capito una cosa consultando le altimetrie ne ho trovate 2 diverse da una parte c'è il monte san vicino dall'altra no
chi ha ragione??
considerando che è proprio in questa salita che mi vorrei mettere volevo capire se in realtà ci sarà o no
grazie
mi raccomando, usa carta e penna, perchè con la tastiera rischi poi di non capirci nulla.



sto cercando di guardare la diretta streaming sul canale di raisport, ma son senza audio e non riesco a sentire le De Stefano and co. è un male o un bene?
devo ammettere, pero', mi manca la sua voce....
ah beh, vedo ora che c'è anche Sgarbozza. ah no, allora meglio senza audio.....![]()


ma a Lelli cosa gli costa dire 50km/h invece che 50?...l'unità di misura va detta


Ottima crono di Nibali cmq
ma a Lelli cosa gli costa dire 50km/h invece che 50?...l'unità di misura va detta