Tirreno Adriatico 2015

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
295
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
sono un pò confuso
visto che sono libero sabato vorrei andarmi a vedere la tappa indicatore-castelraimondo, però non ho capito una cosa consultando le altimetrie ne ho trovate 2 diverse da una parte c'è il monte san vicino dall'altra no
chi ha ragione??;nonzo%
considerando che è proprio in questa salita che mi vorrei mettere volevo capire se in realtà ci sarà o no
grazie
Si fa Crispiero due volte. San Vicino saltato credo per manto stradale in condizioni non buone.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.037
6.779
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
sono un pò confuso
visto che sono libero sabato vorrei andarmi a vedere la tappa indicatore-castelraimondo, però non ho capito una cosa consultando le altimetrie ne ho trovate 2 diverse da una parte c'è il monte san vicino dall'altra no
chi ha ragione??;nonzo%
considerando che è proprio in questa salita che mi vorrei mettere volevo capire se in realtà ci sarà o no
grazie

La strada in discesa faceva schifo. Tutti si immaginavano una riasfaltatura in vista della Tirreno-Adriatico ma non c'è stata. Hanno cambiato percorso... Più economico che non riasfaltare la strada...
Quindi niente San Vicino!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sto cercando di guardare la diretta streaming sul canale di raisport, ma son senza audio e non riesco a sentire le De Stefano and co. è un male o un bene?

devo ammettere, pero', mi manca la sua voce....:bua:

ah beh, vedo ora che c'è anche Sgarbozza. ah no, allora meglio senza audio.....:mrgreen::-x

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
sto cercando di guardare la diretta streaming sul canale di raisport, ma son senza audio e non riesco a sentire le De Stefano and co. è un male o un bene?

devo ammettere, pero', mi manca la sua voce....:bua:

ah beh, vedo ora che c'è anche Sgarbozza. ah no, allora meglio senza audio.....:mrgreen::-x

Meglio senza audio...

Oggi starei attento a Sagan, visto cosa ha fatto alla prima tappa del Giro di Svizzera 2012....

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.037
6.779
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Invece a me RaiSport mi rifila la partita di calcio della serie F...
Anche io dico Sagan. Tappa brevissima, più da finisseur che non da cronoman. Inoltre ci sono diverse curve dove un funambolo come lui può fare la differenza.
Ma l'ordine di partenza in base a cosa è fatto? è un sorteggio? decidono le squadre? Perché a parte Contador ultimo (campione in carica) non gli trovo un senso...

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.037
6.779
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
ma a Lelli cosa gli costa dire 50km/h invece che 50?...l'unità di misura va detta

Se è per questo non dice nemmeno chi sta seguendo. Ad un certo punto parlava di qualcuno senza metterci il soggetto. Io credo che fosse Cancellara ma le telecamere stavano inquadrando Contador...
Considera che stai parlando di uno che sbaglia l'indicativo presente.
Io penso che Lelli sia il peggior acquisto fatto dalla RAI dai tempi in cui hanno assunto Gigi Sgarbozza...