Bruttissima la crono di Contador, in genere tra gli scalatori è sempre il migliore. Si è fatto quasi tutto l'ultimo chilometro pedalando in piedi, probabilmente era in grave difficoltà.
Per quanto riguarda la Rai con Sgarbozza e Lelli è la disperazione più nera. Su Eurosport Vladimir Belli segue la Parigi Nizza ed è, al contrario del suo collega, molto più bravo nonostante sia alla prima esperienza, dice cose sensate e ha una buona proprietà di linguaggio che, caro Paris, in televisione dovrebbe essere un requisito da possedere per poterci lavorare. Cambiano i direttori, i governi, il clima, ma Sgarbozza un piatto di minestra in RAI lo trova sempre...