Tirreno Adriatico 2015

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Uran e Quintana in linea con le aspettative. Sorprendenti le prestazioni di Nibali e Contador, rispettivamente in positivo e in negativo, ca va sans dire.

Comunque Alberto anche lo scorso anno partì male, poi sappiamo come andò.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
per essere a suo dire "indietro" rispetto agli altri, direi sorprendente! Tutta pretattica?
Non penso proprio. La scorsa settimana è andato male ,.per non parlare dell Oman quando si staccava sui cavalcavia [emoji28]

Per me è assolutamente sincero , e i suoi risultati fino a oggi lo confermano. Vedremo in salita che combina ma non mi aspetto chissa cosa. Idem per quintana che praticamente non ha mao corso
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
per essere a suo dire "indietro" rispetto agli altri, direi sorprendente! Tutta pretattica?

Beh era anche una prova di 5km circa quindi per andare forte non serve essere al 100%...vedremo sul Terminillo...
Contador non è andato al massimo oggi ma sono sicuro se farà come lo scorso anno ci sarà da divertirsi...

P.s. Ci sono gli abbuoni?
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Se non sbaglio l'anno scorso c'erano, anche se non ricordo di quanti secondi...azzarderei che siano gli stessi che al Giro (10"-6"-4"), ma magari qualcuno più esperto può confermare/smentire!

Comunque almeno per domani, non vedo velocisti a tiro di maglia azzurra, dovrebbe tenerla Malori!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
come avrei voluto vederla anche io ...ma ero a sistemare la bici di un amico

mi fa piacere per malori, spero però spero che inizi a fare risultati anche in crono lunghe
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.037
6.779
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Se non sbaglio l'anno scorso c'erano, anche se non ricordo di quanti secondi...azzarderei che siano gli stessi che al Giro (10"-6"-4"), ma magari qualcuno più esperto può confermare/smentire!

Comunque almeno per domani, non vedo velocisti a tiro di maglia azzurra, dovrebbe tenerla Malori!

C'è Sagan a 6 secondi. Certo c'è Cav, però anche se arrivasse secondo (e se gli abbuoni sono quelli che hai detto tu) Malori dovrebbe arrivare decimo per tenerla (perché Sagan oggi è arrivato nono) e la vedo abbastanza dura...
Non so poi se ci sono abbuoni ai traguardi volanti, di solito nelle corse brevi ci sono. Domani c'è un traguardo volante a Cascina al primo passaggio, a 22km dall'arrivo.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
Bruttissima la crono di Contador, in genere tra gli scalatori è sempre il migliore. Si è fatto quasi tutto l'ultimo chilometro pedalando in piedi, probabilmente era in grave difficoltà.

Per quanto riguarda la Rai con Sgarbozza e Lelli è la disperazione più nera. Su Eurosport Vladimir Belli segue la Parigi Nizza ed è, al contrario del suo collega, molto più bravo nonostante sia alla prima esperienza, dice cose sensate e ha una buona proprietà di linguaggio che, caro Paris, in televisione dovrebbe essere un requisito da possedere per poterci lavorare. Cambiano i direttori, i governi, il clima, ma Sgarbozza un piatto di minestra in RAI lo trova sempre...
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
C'è Sagan a 6 secondi. Certo c'è Cav, però anche se arrivasse secondo (e se gli abbuoni sono quelli che hai detto tu) Malori dovrebbe arrivare decimo per tenerla (perché Sagan oggi è arrivato nono) e la vedo abbastanza dura...
Non so poi se ci sono abbuoni ai traguardi volanti, di solito nelle corse brevi ci sono. Domani c'è un traguardo volante a Cascina al primo passaggio, a 22km dall'arrivo.

Hai ragione, io forse do troppo per scontato che Sagan punti tutto sulla tappa di Arezzo, lasciando lo sprint di domani ai vari Pelucchi, Cavendish e Viviani (tra l'altro ho visto ora che questi ultimi due sono a soli 12" da Malori).
Sì, sovrebbero esserci abbuoni anche ai traguardi volanti!
 

ArthurX

Pignone
1 Luglio 2013
101
9
Visita sito
Bici
CLX (Cesso a pedali)
Ti prego Lelli,fallo per me,per Dante o per Manzoni...ma ti prego usalo un congiuntivo,almeno per una volta.:cry:

"...Pirazzi sembra proprio che è rimasto solo",come fa a non venirgli immediato "sia"? ;nonzo%

È proprio cacofonico all'ennessima potenza.
 
Ultima modifica:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ti prego Lelli,fallo per me,per Dante o per Manzoni...ma ti prego usalo un congiuntivo,almeno per una volta.:cry:

"...Pirazzi sembra proprio che è rimasto solo",come fa a non venirgli immediato "sia"? ;nonzo%

È proprio cacofonico all'ennessima potenza.

Ma Porca P*****a C***o ! Dopo 2 anni non hanno ancora imparato a pronunciare "Ciolek" ...Dai C**zo!