News Tirreno-Adriatico: Primoz Roglic vince la 4^tappa. Lennard Kämna nuovo leader

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Leggi tutto...
 
Reactions: theswiss

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Bravo Roglic che vince anche se non é depilato e non é al 100%, però ho l’impressione che più di uno oggi si sia risparmiato: Yates non ha provato ha fare nemmeno la volata accontentandosi del 3^ posto, Hindley per 3 volte l’ho visto salire a bocca chiusa sempre nelle primissime posizioni con una pedalata “facile” salvo defilarsi nel finale, Mas meno facile di Hindley ma molto attento anche lui. Oggi a Sassotetto vedremo se mi sbaglio.
Bene Ciccone salvo l’incidente dopo l’arrivo, vediamo che combina oggi anche se l’impressione è che c’è ne sia più di uno che va più forte. Ganna “gufato” dai telecronisti Rai che continuavano a dire che saliva benissimo in salita a 100 pedalare al minuto per “salvare” la gamba x l’ultimo giro…
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ma veramente la volata l'ha lanciata lui che gara hai visto?
Yates ha fatto una progressione partendo dai 300 metri, quando ha visto che aveva a ruota almeno 4/5 corridori ha mollato (o comunque non ha accelerato ulteriormente) e si è fatto scavalcare senza troppi patemi sia da Roglic (che ha vinto di una bici) che da Alaphilippe che sono corridori sicuramente più veloci di lui. A me Yates è sembrato in totale controllo, stasera ne parliamo dopo l'arrivo a Sassotetto.
 
Reactions: Doctor Speck