Titanio cinese

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
815
487
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Sul prezzo di cui sopra, invito a rileggere Pinocchio nella parte inerente l'albero degli zecchini nel campo dei miracoli. Quando eravamo piccoli la morale sembrava evidente a tutti, col tempo sembra essere divenuta meno chiara ad alcuni.

Sito indonesiano con prezzi bassissimi su prodotti di marca = campo dei miracoli.

okey, il messaggio è chiaro, passo e chiudo, anche perché mi hanno sempre insegnato che a fare miracoli si finisce in croce... ;-)
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Qualcuno ha comprato dei telai in titanio in cina?

Ho visto questo :
http://s.aliexpress.com/FB7rmAbU?fromSns=Copy

e mi piace, avrei bisogno di un vostro parere.

Sui telai in titanio si paga l' antidumping?

Tra il 2009 ed il 2010 mi sono fatto fare tre telai su misura da Xacd. Se cerchi c'è un'apposita discussione in questa sezione e ci sono anche le foto dei miei.
Successivamente mi sono fatto fare ulteriori preventivi, praticamente costruisce tutto quello che chiedi, ma il prezzo aumenta molto e, allora, non è detto che ne valga ancora la pena. Ovviamente è necessario che tu abbia le idee precise su geometrie, diametri e spessori dei tubi.
All'epoca in cui ho fatto l'acquisto non si pagava l'antidumping. Per evitare problemi e lungaggini di dogana, credo che convenga comunque farsi spedire con Xdp.
 
  • Mi piace
Reactions: Coleman

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Tra il 2009 ed il 2010 mi sono fatto fare tre telai su misura da Xacd. Se cerchi c'è un'apposita discussione in questa sezione e ci sono anche le foto dei miei.
Successivamente mi sono fatto fare ulteriori preventivi, praticamente costruisce tutto quello che chiedi, ma il prezzo aumenta molto e, allora, non è detto che ne valga ancora la pena. Ovviamente è necessario che tu abbia le idee precise su geometrie, diametri e spessori dei tubi.
All'epoca in cui ho fatto l'acquisto non si pagava l'antidumping. Per evitare problemi e lungaggini di dogana, credo che convenga comunque farsi spedire con Xdp.
Quoto, ho spostato i messaggi nella discussione già esistente, prima di aprire una nuova discussione è opportuno usare la funzione "cerca"
Alhoa
 
  • Mi piace
Reactions: Coleman

Coleman

Pignone
19 Settembre 2016
125
10
Visita sito
Bici
no brand
Tra il 2009 ed il 2010 mi sono fatto fare tre telai su misura da Xacd. Se cerchi c'è un'apposita discussione in questa sezione e ci sono anche le foto dei miei.
Successivamente mi sono fatto fare ulteriori preventivi, praticamente costruisce tutto quello che chiedi, ma il prezzo aumenta molto e, allora, non è detto che ne valga ancora la pena. Ovviamente è necessario che tu abbia le idee precise su geometrie, diametri e spessori dei tubi.
All'epoca in cui ho fatto l'acquisto non si pagava l'antidumping. Per evitare problemi e lungaggini di dogana, credo che convenga comunque farsi spedire con Xdp.
grazie per tutte le info, proverò a contattarlo per vedere anche i prezzi.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Provo a rispolverare questa discussione....c'è qualche produttore affidabile cinese di telai in titanio? Che voi sappiate, c'è l'antidumping anche su questi telai?
Sui telai non so risponderti, ma su antidumping ovvio che ci sia, non è il materiale del oggetto che acquisti che guardano ma il valore, se fai una ricerca su google scopri anche che da luglio le cose cambieranno anche su oggetti di piccolo valore.
Tanto per farti un idea:

https://www.google.it/search?q=dazi...C4xmAEAoAEBqgEHZ3dzLXdperABAg&sclient=gws-wiz
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Provo a rispolverare questa discussione....c'è qualche produttore affidabile cinese di telai in titanio? Che voi sappiate, c'è l'antidumping anche su questi telai?

si, a.e. waltly titanium che produce per diversi brand europei. Ha telai standard oppure realizza custom se gli invii il progetto con le quote e quel che ti interessa. Quest'autunno credo gli ordinerò un telaio gravel. Quanto ai dazi, per i telai è sempre conveniente scegliere la spedizione prepaid duties, costa un pò di più ma evita ritardi e fastidi legati allo sdoganamento.

Video della fabbrica
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Sui telai non so risponderti, ma su antidumping ovvio che ci sia, non è il materiale del oggetto che acquisti che guardano ma il valore, se fai una ricerca su google scopri anche che da luglio le cose cambieranno anche su oggetti di piccolo valore.
Tanto per farti un idea:

https://www.google.it/search?q=dazi...C4xmAEAoAEBqgEHZ3dzLXdperABAg&sclient=gws-wiz
L'antidumping riguarda i prodotti in carbonio, non quelli in titanio. Ci sarà l'iva del 22% su tutti gli acquisti ed il dazio, applicato per gli acquisti eccedenti i 150 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus