Ciao Lele quanto sei alto per avere una misura 51? ( Per regolarmi mio prossimo telaio). Complimentoni. Ciao Bio.
bellissima! le bici con i freni integrati nascosti mi fanno impazzire esteticamente parlando.
da strada le fa solo BMC?
Sicuramente anche treck ha il freno integrato ed e meno estrema.
Le piu' estreme sono ridley e questa.
Io sono 1,74 come altezza
Solo il posteriore, se non sbaglio....
anche l'anteriore è semintegrato nella forcella!!!
Semintegrato?
So già che perderò l'amicizia di Lupo Solitario ()..... ma mi sembra molto più 'semi' che integrato...
Poi non entro nel merito del telaio - che non conosco - non avendo oltretutto competenza alcuna in materia, ma visto che si chiedeva quali telai da strada avessero i freni integrati, imho il Madone serie 7 non è assimilabile al TMR01 o al FAST....
da quello che scrivi mi pare che tu non lo abbia mai visto...è un semintegrato dato che è incassato in parte nella forcella e ha una forma aero che lo rende un tutt'uno con l'avantreno!!
lo puoi vedere nelle foto fatte da juri!
Sì, sì, le avevo già viste, così come tutti i suoi precedenti progetti, spettacolari come assemblaggio e gusto estetico...
Probabilmente vediamo le cose in maniera diversa... e non ho alcuna pretesa di essere nel giusto, ci mancherebbe...
Non a caso scrivevo << più semi che integrato >>; io vedo i freni esterni che seguono la linea del tubo sterzo, molto voluminoso e a sbalzo rispetto alla forcella stessa...
E la finisco qui, dichiarando la mia incompetenza....
Scusa Lele per l'....
Eccomi qua ho cambiato il telaio e sono tornato alla cara BMC (in tutti sensi).
telaio TMR01 taglia 51 cambio campagnolo superrecord 11v (in attesa di elettronico con batteria nel reggisella) guarnitura rotor 3d+ 52-36 pedali speedplay manubrio 3T nero lucido/opaco attacco 3t peso 6,6kg con le mavic cosmic ultimate in foto appena metto le R-sys la peso e metto le foto.
Per adesso metto queste provvisorie fatte ieri quando sono andato a ritirarla, poi vedrò di parlare del collaudo purtroppo oggi piove.......
giorni fa ho assistito al montaggio di una TMR nero opaco con grafiche grige,ultegra Di2,reynolds carbon....bellissima,telaio molto robusto come tubazioni e bella linea aero.a mio parere peró,come Cervèlo S5,rimane una bici impegnativa per tutti i giorni con la particolarità delle forme del telaio.....comunque complimenti Lele,bella bestia da domare,aspettiamo l'esame su strada!!!
Non farti influenzare dalle linee un po esasperate sia del TMR01 che della Cervelo S5, nel caso della TMR01 si ha l'impressione di un telaio scomodo guardandola, invece tutt'altro è molto comodo ma allo stesso tempo molto performante e completo. Nel caso di S5, che ho, non posso che dirti la stessa identica cosa del TMR01 con la differenza che avendo le medesime geometrie della R5 è adatta all'uso giornaliero (anche TMR si può usate tranquillamente ogni giorno anzi va usato)........a volte le forme ingannano
intendevo bici inpegnativa solo per le forme un pó esasperate,tutto qui....a livello tecnico non si puó discutere sulle prestazioni di certi telai,sono da Formula 1!!!
Molto bella.....comunque concordo le forme avolte ingannano.
In taglia 51, questa bici ha una serie sterzo da 125 come, bassa, ma non una esagerazione......c'e' di peggio, comunque molto bella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?