Tralasciando le due padelle che ho montato ora, che sono veramente da spingere forte, con delle ruote normali trovo che sia piuttosto agevole da portare in giro tutto il contrario di quello che pensavo.
Voglio crederti sulla parola... anche se non hai fatto i conti con il ciclista meno potente che la storia ricordi...

Comunque la prenderei anche solo perchè mi piace un casino... punto e basta! Non deve sempre esserci una spiegazione razionale a tutto... no?

