Qualcuno già lo sapeva, ma molti altri no, ebbene eccomi qui a tenervi aggiornati: circa due mesi fa ho avuto la grande fotuna di recuperare questa meravigliosa bicicletta, montata di tutto punto con un Chorus 6v.
Dopo una prima fase in cui ero indeciso se rimetterla in sesto e tenerla o venderla (sia per motivi di spazio che "economici") ho optato per la prima soluzione, del resto si vive una sola volta!
Dunque ho provveduto allo smontaggio totale e alla pulizia generale: il telaio tutto sommato è messo bene sia di verniciatura che di cromature, quindi per ora non lo farò riverniciare, ho giusto fatto un paio di ritocchi qua e là; il gruppo Chorus è partito per lidi "Orseschi"
e verrà rimpiazzato da un più "prestante" e per me fruibile Record 10v (quello con pedivelle in alu per intenderci), tra l'altro in condizioni incredibilmente perfette! per gli altri componenti vi voglio tenere un po' sulle spine e quindi non mi sbottonerò subito, piano piano vi terrò aggiornati sullo stato dei lavori...per adesso posto qualche foto di telaio e forcella dopo l'opera di ripristino, spero vi piaccia.
Dopo una prima fase in cui ero indeciso se rimetterla in sesto e tenerla o venderla (sia per motivi di spazio che "economici") ho optato per la prima soluzione, del resto si vive una sola volta!
Dunque ho provveduto allo smontaggio totale e alla pulizia generale: il telaio tutto sommato è messo bene sia di verniciatura che di cromature, quindi per ora non lo farò riverniciare, ho giusto fatto un paio di ritocchi qua e là; il gruppo Chorus è partito per lidi "Orseschi"