tommasini tecno extra

S

sante pollastri

Guest
il 25° ci sta una bellezza, domanda:

il telaio è stato riverniciato? oppure è l'originale?

lo so che ora mi tirerò l'ira di Dio addosso ma, potendo:

componenti carbon
forca carbon
ruote alto profilo carbon


ok.... massacratemi


















dimenticavo: è tanto bella quanto non la meriti :mrgreen:


o-o

salvo la prima e l'ultima considerazione....
la verniciatura è originale,chi me l'ha venduta dice che ci ha corso una squadra di pro,ora non ricordo chi.
ho visto una tecno fire con la forcella in carbonio,credimi,meglio questao-o
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
gran bel pezzo di f...erro!

cambia attaco e metticene un silver dalle forme meno moderne e tienti la forcella in tinta. almeno... io farei cosi', ma in realta' bisogna trovarci qualche difettuccio per mitigare l'invidia!!!
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
ma dai tutti troppo buoni ora ci penso io ma vergognati sante su di una tommasini hai avuto il coraggio di mettere gli occhi a mandorla toglilo prima di domenica!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
piccola curiosità, posso avere un DA25 nella sua valigetta originale, quanto puo valere?
 
S

sante pollastri

Guest
ohi Sante...ma chi il tuo pusher?.......la forcella tutto sommato non mi dispiace, a me non piace l'attacco manubrio...vedrei meglio un o tipo ITM eclipse (quello in cr-mo titanizzato non quello che hanno fatto dopo.....che era un'altra cosa!)...ma sono peccati veniali: splendida!

G

grazie!
il fornitore?
"faipresto.it"whisp
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ne ho una uguale, tubi Genius forcella cromata, solo rossa con colorazione un pò tamarra (Orso l'ha visto), come usava al tempo. Lo scorso anno trovai il telaio+forcella, ho raccattato tutto il rimanente nel giro di un paio di mesi e me la sono fatta montare, sicuramente tutte le parti non sono coeve tra loro ma non me ne curo troppo, funziona. Saluti, Fabrizio.
 
S

sante pollastri

Guest
Ne ho una uguale, tubi Genius forcella cromata, solo rossa con colorazione un pò tamarra (Orso l'ha visto), come usava al tempo. Lo scorso anno trovai il telaio+forcella, ho raccattato tutto il rimanente nel giro di un paio di mesi e me la sono fatta montare, sicuramente tutte le parti non sono coeve tra loro ma non me ne curo troppo, funziona. Saluti, Fabrizio.
foto!
fotoo!!
fotooo!!!
 
S

sante pollastri

Guest

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
bellissima,e che prezzo,per me il telaio vale di piu'.
bella anche la forcella,credo proprio si tratti di un tecno extra,ne ho visto uno identico ma blu.
Gianky,Golden......dove siete?

Due cosette le vorrei aggiungere, così, tanto per parlare. Quando trovai il telaio, colpito da ansia da pacco, provai a telefonare a Tommasini, parlai con un ragazzo (dalla voce) che me lo decrisse come progenitore del Fire. La scorsa estate, durante un mio giretto serale con l'altra bici, trovai un tipo che abita anche abbastanza vicino a me, con una uguale uguale alla mia, di diverso solo il colore (la sua è più tamarra), il passaggio cavo freno, nel suo caso interno ed in ultimo tuta montata Shimano. Una cosa da verificare, che all'epoca ero in altre faccende affaccendato: alla metà degli anni '90 una squadra della nostra zona, Grassi-Mapei o qualcosa di simile, mi pare corresse con Tommasini, chissà che qualche telaio non sia rimasto nel pratese..... Saluti, Fabrizio.
 
G

gianky

Guest
bellissima,e che prezzo,per me il telaio vale di piu'.
bella anche la forcella,credo proprio si tratti di un tecno extra,ne ho visto uno identico ma blu.
Gianky,Golden......dove siete?

io sono qua.
l'avevo vsta da tempo, ma non mi va bene.

ok il verticale 48 ma il orizzontale è ipercorto. mi sa che dovrò farmi fare un su misura - combinare una xs/s di gamba con una m/ml di tronco......o-o




(sono fatto da Dio):mrgreen:
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ne ho una uguale, tubi Genius forcella cromata, solo rossa con colorazione un pò tamarra (Orso l'ha visto), come usava al tempo. Lo scorso anno trovai il telaio+forcella, ho raccattato tutto il rimanente nel giro di un paio di mesi e me la sono fatta montare, sicuramente tutte le parti non sono coeve tra loro ma non me ne curo troppo, funziona. Saluti, Fabrizio.

Confermo che è spettacolare,anche il colore "flash" è di buon gusto o-o!

Due cosette le vorrei aggiungere, così, tanto per parlare. Quando trovai il telaio, colpito da ansia da pacco, provai a telefonare a Tommasini, parlai con un ragazzo (dalla voce) che me lo decrisse come progenitore del Fire. La scorsa estate, durante un mio giretto serale con l'altra bici, trovai un tipo che abita anche abbastanza vicino a me, con una uguale uguale alla mia, di diverso solo il colore (la sua è più tamarra), il passaggio cavo freno, nel suo caso interno ed in ultimo tuta montata Shimano. Una cosa da verificare, che all'epoca ero in altre faccende affaccendato: alla metà degli anni '90 una squadra della nostra zona, Grassi-Mapei o qualcosa di simile, mi pare corresse con Tommasini, chissà che qualche telaio non sia rimasto nel pratese..... Saluti, Fabrizio.

Yess...Grassi-Mapei aveva le Tommasini come la tua nel periodo in cui ci correvano Bettini e Nocentini,mi ricordo montate Record Titanium quindi nel '96 o giù di lì.

il ragazzo che conosco mi ha confermato
1000-1200 x il nuovo in scatola 500-600 x l'usato

Troppo,il mio meccanico mi ha detto che nell'anno del 25° a lui Shimano ha consegnato solo gruppi marcati così,quindi se di gruppi ce ne sono parecchi in giro il valore deve essere minore.
In fondo valuta quanto costa un Dura Ace nuovo,un gruppo in tiratura (molto poco) limitata vecchio di 12 anni deve costare parecchio meno.
Io per uno nuovo non investirei assolutamente più di 600 euro.