tommasini tecno extra

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
il 25° ci sta una bellezza, domanda:
il telaio è stato riverniciato? oppure è l'originale?
lo so che ora mi tirerò l'ira di Dio addosso ma, potendo:
componenti carbon
forca carbon
ruote alto profilo carbon
ok.... massacratemi
dimenticavo: è tanto bella quanto non la meriti :mrgreen:

condivido quasi tutto... a me un montaggio moderno con quella bici farebbe davvero sbavare di brutto!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
anche io ho un durace 25 su una bici (tranne guarnitura) vedrai che va a meraviglia!!! e, insieme ai peddali, ci sta davvero bene su quel bolide.
la forcella, se ti ci trovi, lascerei quella originale, seppur una in carbonio ci starebbe anch'essa bene.
bravo Sante, bel colpo!!!
 
S

sante pollastri

Guest
questa è la fire di un mio amico,ha la serie sterzo integrata ed il medesimo disegno ma con colori diversi.
inoltre ha la forcella in carbonio,per chi piace...
picture.php

picture.php

picture.php
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
:sbavon: Spettacolare..........mi piace da morire anche l'attacco manubrio...ITM Eclipse....per curiosità, è quello titanizzato in acciaio al Nb o quello cromato in acciaio al cr-mo?

La sella non mi piace su quel telaio, ma dicono che è molto comoda...

Che dire....per me te la giochi con Sante ;-)

Il materiale dell'attacco non lo conosco, io credo sia quello cromato, lo dico perchè ne ho visto una uguale al mio di fattura, ed era tutta un'altra cosa. Riguardo la sella, che dire, ora mi faccio levare il sedile-guida dall'auto e me la faccio montare anche lì, non sarà bella ma a me funziona (in origine era montata sull'altra bici, ci avrò fatto 20000 km). Grazie dell'apprezzamento, anche da parte della mia raccattata. Saluti, Fabrizio.
 
S

sante pollastri

Guest
hai fatto pure la pausa caffè nei 300 metri?:mrgreen:
macchè,per poco non mi schiacciano,ero al buio e quindi ho menato a tutta!
che dire,è bella reattiva ma comoda al tempo stesso,in salita quando acceleri la ruota sembra scapparti da sotto,in discesa è rigorosa e l'inserimento in curva è fulmineo,nelle volate di gruppo non si scompone mai........:-x:-x:-x
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
macchè,per poco non mi schiacciano,ero al buio e quindi ho menato a tutta!
che dire,è bella reattiva ma comoda al tempo stesso,in salita quando acceleri la ruota sembra scapparti da sotto,in discesa è rigorosa e l'inserimento in curva è fulmineo,nelle volate di gruppo non si scompone mai........:-x:-x:-x
poi ti sei svegliato ed eri tutto bagnato.... :face4:


ti ricordo che bisogna pedalare sulla bici :mrgreen: